Sky rilascia il trailer della seconda stagione di The Last Of Us, in arrivo dal 14 aprile
Il via alla produzione della seconda stagione di Nobody Wants This, Netflix ci regala immagini dal set
Arriva su Apple TV+ The Studio, una nuova serie comedy sul mondo del cinema, ecco il trailer
Nuovo poster per Hurry Up Tomorrow, il nuovo film horror con The Weekn, Jenna Ortega e Barry Keoghan
Prime Video annuncia la terza stagione di L’estate nei tuoi occhi
Resident Evil è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo film, ufficiale la data per gli Stati Uniti
Sky ha pubblicato nelle ultime ore l’attesissimo trailer della seconda stagione di The Last of Us, che arriverà sul servizio il prossimo 14 aprile.
Adattamento dell’omonimo videogioco di successo, The Last of Us: Parte 2 è firmata ancora una volta da Craig Mazin e Neil Druckmann ed è ambientata cinque anni dopo gli eventi della stagione precedente. La storia continua a seguire i nostri protagonisti Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), che, dopo un periodo di apparente serenità, si troveranno coinvolti in un nuovo e brutale conflitto.
Composta da sette episodi, la serie arriva in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 14 aprile a cadenza settimanale, tutto in contemporanea con HBO negli Stati Uniti.
Nel cast, oltre al ritorno di Gabriel Luna nel ruolo di Tommy, faranno il loro ingresso nuovi volti di spicco, tra cui Isabela Merced e Kaitlyn Dever, Jeffrey Wright, nei panni di Isaac, e Joe Pantoliano, che vestirà il ruolo di Eugene, tra altri nuovi personaggi.
Il via alle riprese per la seconda stagione di Nobody Wants This, la serie romantica targata Netflix con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody.
Visualizza questo post su Instagram
Netflix ci ha annunciato il primo ciak con questa foto dal set che vede i due protagonisti accoccolati sul divano, pronti a farci vivere ancora una volta la magia che abbiamo imparato ad amare nella prima stagione.
La nuova stagione ci presenta anche nuovi showrunner, Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, che affiancheranno la creatrice Erin Foster e delle new entry: Arian Moayed sarà il dottor Andy, un affascinante psicoterapeuta che potrebbe conquistare Morgan (Justine Lupe), mentre Alex Karpovsky interpreterà Big Noah, un rabbino carismatico che sfiderà Noah (Adam Brody) sul suo stesso terreno. Leighton Meester, moglie di Brody nella vita reale, sarà una rivale di Joanne (Kristen Bell), mentre Jackie Tohn è stata promossa a regular nel ruolo di Esther. Ritorna anche Timothy Simons nei panni di Sasha, fratello di Noah.
La seconda stagione continuerà a esplorare la complessa relazione tra Noah e Joanne, tra dilemmi professionali, sfide familiari e scelte di vita difficili. In particolare, Noah dovrà bilanciare la sua carriera religiosa con i sentimenti per Joanne, mentre nuovi personaggi metteranno alla prova il loro legame.
Apple TV+ sgancia invece il trailer di The Studio, una nuova serie comedy con protagonista Seth Rogen che lo vedrà a capo di una casa di produzione in crisi.
La serie segue la storia di Matt Remick (Seth Rogen), il nuovo capo dei Continental Studios, una casa di produzione sull’orlo del fallimento.
In un’industria in cui il successo è sempre più incerto, Matt e il suo team di dirigenti lottano con le proprie insicurezze, affrontando artisti narcisisti e spietati proprietari dell’azienda, nel disperato tentativo di realizzare grandi film. Tra eventi mondani, visite ai set, casting, riunioni di marketing e premi, ogni scelta può trasformarsi in un trionfo o in un disastro.
Per Matt, che ha sempre vissuto e respirato cinema, questo lavoro è il sogno di una vita. Ma potrebbe anche essere ciò che lo distruggerà.
Il cast della serie è stellare: Catherine O’Hara, vincitrice di Emmy, SAG e Golden Glob, Kathryn Hahn , Ike Barinholtz e Chase Sui Wonders, a questi grandi nomi si aggiungono poi le guest star come il candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Bryan Cranston, insieme a Keyla Monterroso Mejia e Dewayne Perkins.
Prodotta da Lionsgate Television, The Studio è stata creata da Peter Huyck e Alex Gregory, affiancati da Seth Rogen, Evan Goldberg e Frida Perez.
La serie debutterà su Apple TV+ il 26 Marzo.
Fuori anche un nuovo poster per Hurry Up Tomorrow, il nuovo film di Trey Edward Shults con protagonista The Weeknd, affiancato da Jenna Ortega e Barry Keoghan.
Visualizza questo post su Instagram
Un musicista angosciato dall’insonnia viene trascinato in un viaggio nella sua esistenza da uno sconosciuto. Lionsagate rilascerà il film negli Stati Uniti il prossimo 16 maggio, ancora non abbiamo una data italiana.
Prime Video ci annuncia invece che l’estate è ad una sola stagione, e lo fa per ricordarci l’arrivo della terza stagione di L’estate nei tuoi occhi, il teen drama tratto dai romanzi di Jenny Han.
Visualizza questo post su Instagram
La trilogia che ruota attorno al triangolo amoroso tra Belly, Con e Jere, interpretati da Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno, è arrivata alla sua terza ed ultima stagione, come sono tre anche i romanzi di Han.
Amici da sempre e soliti riunirsi nel periodo estivo nella casa al mare condivisa da amici di famiglia, le prime due stagioni hanno dato vita ai racconti del libro L’estate nei tuoi occhi e Non è estate senza te, per i fan della Han non sarà quindi una sorpresa la trama della terza stagione, trasposizione in undici episodi di Per noi sarà sempre estate.
Han ha però svelato che, mentre finora la storia si è incentrata sul triangolo amoroso, nei prossimi episodi l’attenzione sarà sulla crescita personale di Belly e sulle sfide della sua vita da giovane adulta.
Il mondo del cinema non ha ancora finito con Resident Evil: dopo la lunga saga cinematografica diretta da Paul W.S. Anderson e il recente reboot Welcome to Raccoon City, il franchise è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo film.
Dopo le prime indiscrezioni, è ora ufficiale: Resident Evil tornerà con un film diretto da Zach Cregger, noto per Barbarian e il prossimo Weapons. L’annuncio ha generato grande fermento a Hollywood, con diverse case di produzione interessate al progetto. Alla fine, è stata Sony ad aggiudicarsi il film, puntando a rilanciare un franchise che, pur rimanendo amatissimo, ha vissuto fasi alterne al botteghino.
“Sono stato per decenni un fan sfegatato di questi giochi e poter realizzare questo film è davvero un onore”, ha dichiarato entusiasta Cregger, che oltre a dirigere ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Shay Hatten. La produzione sarà curata da Constantin Film, con il supporto di Robert Kulzer, Roy Lee e Miri Yoon (Vertigo Entertainment) e PlayStation Productions.
La data d’uscita è già fissata: il film arriverà nelle sale statunitensi il 18 settembre 2026, salvo eventuali cambiamenti in corso d’opera.
Con un incasso complessivo di oltre 1,2 miliardi di dollari al box office globale, Resident Evil resta una delle saghe horror più amate e redditizie di sempre. Riuscirà Cregger a dare nuova linfa alla serie? Il 2026 ci darà la risposta.