Cinema SerieTV News

Empire Magazine dedica le sue copertine a Thunderbolts*, The Woman in the Yard poster e trailer italiano, il trailer trapelato della serie sulle Powerpuff Girls ormai cancellata e molto altro

Charlie XCX in trattative per essere nel nuovo film de Le Cronache di Narnia, le voci italiane di Biancaneve, esce su prime Come Assicurarsi il Divorzio

Pubblicato il 07 marzo 2025 di Alessia Murri

Empire Magazine dedica le sue copertine al prossimo film Marvel, Thunderbolts*
The Woman in the Yard, poster e trailer italiano dell’horror blumhouse
Trapelato il trailer di quella che doveva essere la serie live-action delle Powerpuff Girls, ormai cancellata
Charlie XCX in trattative per interpretare la Strega Bianca nel prossimo film de Le Cronache di Narnia di Greta Gerwig
Eleonora Segaluscio e Serena Rossi saranno le voci italiane di Biancaneve e della Regina Cattiva durante le canzoni!
Esce su Prime Video una nuova divertente serie, Come assicurarsi il Divorzio!

Ormai manca sempre meno all’uscita del nuovo film Marvel Thunderbolts* ed Empire Magazine ha deciso di dedicargli una copertina (due considerando la versione per gli abbonati).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empire (@empiremagazine)

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empire (@empiremagazine)

Il film, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 aprile, promette atmosfere alla Avengers, ma con qualche goccia di eroicità in meno. Thunderbolts* lascia infatti spazio agli outsiders incontrati nel corso degli anni come Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh ed incontrata in Black Widow come sorella di Natasha, stesso film in cui incontriamo Red Guardian, interpretato invece da David Harbour, come anche John Walker/US Agent (Wyatt Russell) da The Falcon and the Winter Soldier, Ava/Ghost (Hannah John-Kamen) e il nostro Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), a cui si aggiungono Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfuss) e Sentry/Void (Lewis Pullman).

Un gruppo improbabile di emarginati – Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker – si ritrova intrappolato in un pericoloso gioco orchestrato da Valentina Allegra de Fontaine. Costretti ad affrontare le ombre del loro passato, dovranno scegliere se scontrarsi tra loro o unire le forze per un obiettivo più grande.

Thunderbolts* vi aspetta al cinema dal 30 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empire (@empiremagazine)

Universal Pictures ha rilasciato il poster italiano ufficiale ed il trailer del nuovo film horror The Woman in the Yard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Universal Horror (@universalhorrorit)

Dopo essere sopravvissuta a un tragico incidente d’auto che le ha portato via il marito e l’ha lasciata gravemente ferita, Ramona si ritrova sola a crescere il figlio quattordicenne e la bambina di sei anni nella loro fattoria isolata. Il dolore e le difficoltà sembrano insormontabili, finché un giorno una donna velata di nero appare nel loro cortile. Inizialmente, Ramona crede che sia una sconosciuta in difficoltà o con problemi mentali, ma ben presto si rende conto che c’è qualcosa di inquietante in lei. Man mano che la presenza della misteriosa figura si fa sempre più minacciosa, Ramona capisce che non si tratta di una persona qualunque e che le sue intenzioni sono tutt’altro che benevole. Per proteggere i suoi figli, dovrà trovare dentro di sé la forza e l’ingegno necessari a fronteggiare un’oscura minaccia che si rifiuta di lasciarli andare.

Questa la trama del film horror diretto da Jaume Collet-Serra per Blumhouse e con protagonista Danielle Deadwyler.

The Woman in the Yard arriverà nei cinema italiani il prossimo 5 giugno.

Sappiamo che la serie live-action delle Superchicche è stata già cancellata da tempo. La speranza del nostro bambino interiore di rivedere le Powerpuff Girls si è quindi spenta da tempo, ma nelle ultime ore è trapelato il trailer di quello che doveva essere l’episodio pilot della serie CW.

Dopo un primo pilot decisamente da buttare, CW provò a girarne uno nuovo, ma molti abbandonarono la nave, costringendo il progetto alla cancellazione.

La trama era facile: Le superchicche, non più bambine, arrivano a compiere qualcosa che sembra essere un punto di non ritorno per il trio. Le loro strade si dividono per anni, ognuna di loro cerca di andare avanti come riesce: Lolly fugge in continuazione, Dolly cerca invano di diventare una star di Hollywood e Molly diventa un pompiere. Ma un avvenimento le costringerà a riunirsi.

Con un cast che comprendeva Chloe Bennet come Lolly, Dove Cameron come Dolly, e Yana Perrault nei panni di Molly, non vedremo mai cosa avevano studiato per queste adulte Superchicche, ma il trailer può comunque portarci per due minuti a quei ricordi d’infanzia.

Secondo alcune fonti la cantante Charli XCX sarebbe in trattative per interpretare la temibile Strega Bianca nella prossima versione de Le Cronache di Narnia diretta da Greta Gerwig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek™ (@screenweek)

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma, se l’accordo si concludesse, avremmo delle importanti novità sul progetto di cui si parla da un po’. E’ infatti nel 2018 che Netflix ha annunciato l’intenzione di sviluppare una serie di progetti cinematografici ispirati alla famosissima ed amatissima saga di C.S. Lewis, consegnati nelle mani di Greta Gerwig, regista di Barbie.

Il primo film è previsto per la fine del 2026 e l’inizio delle riprese per il prossimo luglio. Charlie XCX segnerebbe la prima conferma per quanto riguarda il cast.

Non ci resta che aspettare con impazienza.

Eleonora Segaluscio e Serena Rossi saranno le voci italiane di Biancaneve e della Regina Cattiva durante le canzoni del live-action di Biancaneve 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney Italia (@disneyit)

Nonostante nei dialoghi la voce di Biancaneve sia quella di Arianna Vignoli e quella della Regina Cattiva sia di Chiara Gioncardi, per quello che riguarda le canzoni le due saranno affiancate da due voci di eccezione, Eleonora Segaluscio e Serena Rossi!

Il film arriva nelle sale italiane il prossimo 20 Marzo, siete pronti? Nel mentre vi lasciamo il trailer ufficiale qui sotto:

Un uomo con tre divorzi sul curriculum incontra una delle sue ex mogli impiegata in una compagnia di assicurazioni e nasce così un’idea rivoluzionaria: creare un’assicurazione sul il divorzio.
Questa la trama di Come Assicurarsi il Divorzio, nuova serie Prime Video in uscita sulla piattaforma il 31 Marzo.