Cinema Oscar & Premi

Dopo gli Oscar 2025: i vincitori e i loro prossimi progetti

Pubblicato il 04 marzo 2025 di Filippo Magnifico

Ora che la polvere dorata degli Oscar si sta posando dopo una lunga stagione di premi, è tempo di guardare avanti e scoprire quali saranno i prossimi passi delle star premiate. Dai palcoscenici di Broadway ai film indipendenti, ecco cosa ci aspetta dai vincitori degli Academy Awards 2025.

Mikey Madison: il nuovo volto di Hollywood

Mikey Madison, vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice per Anora, non ha ancora annunciato il suo prossimo progetto, ma il suo nome è già sulla lista dei desideri di molti registi e produttori. Si parla di un possibile coinvolgimento in un adattamento cinematografico di un’opera di Colleen Hoover e di un forte interesse da parte di Greta Gerwig per un ruolo in un suo futuro film.

Adrien Brody tra film indie e drammi storici

Il vincitore dell’Oscar come Miglior Attore Protagonista per The Brutalist, Adrien Brody, ha già il suo prossimo progetto in cantiere. Sarà il protagonista di The Bookie & the Bruiser, un dramma ambientato nel dopoguerra in cui reciterà accanto a Vince Vaughn. Questo nuovo film indie promette di essere una delle pellicole più attese dei prossimi mesi.

Zoe Saldaña tra Avatar e Lioness

Zoe Saldaña, vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per Emilia Pérez, continua il suo viaggio nell’universo di Avatar, con diversi sequel in arrivo. Inoltre, la star di Emilia Pérez è pronta per la probabile terza stagione di Lioness, la serie di Taylor Sheridan che ha conquistato pubblico e critica.

A Real Pain

Kieran Culkin si prepara per Broadway

Dopo aver conquistato l’Emmy per Succession e vinto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per A Real Pain, Kieran Culkin si prepara a tornare sul palco teatrale. L’attore sarà protagonista di una nuova produzione di Glengarry Glen Ross, condividendo la scena con Bob Odenkirk.

QUI trovate tutti i vincitori degli Oscar 2025