Cinecomic Cinema Poster & Immagini SerieTV Trailer & Video
Alien: Earth, online la clip mostrata all’Assemblea annuale degli azionisti della Disney
One Piece torna con un doppio episodio ai primi di aprile, nuove sigle e lo spin-off animato di ONE PIECE in Love
Alfonso Cuarón alla regia di James Bond 26?
Doctor Who, gli episodi della stagione due con Ncuti Gatwa
La clip di Alien: Earth mostrata nel corso dell’Assemblea annuale degli azionisti della Disney è stata condivisa online e mostra uno Xenomorfo mentre uccide il penultimo membro dell’equipaggio del MU/TH/UR 6000. La donna aveva inutilmente implorato Morrow (Babou Ceesay) di farla entrare nella stanza di controllo.
Ma Morrow è l’ultimo ufficiale di comando della nave o un androide? Sappiamo solo che ha confermato al computer ‘Madre’ che tutto l’equipaggio è morto e che il punto d’impatto della nave è la Terra.
La serie è ambientata due anni prima gli eventi di Alien.
La serie di FX Networks segue una giovane donna (Sydney Chandler) e un gruppo di soldati tattici mentre fanno una scoperta fatale che li metterà di fronte alla più grande minaccia del pianeta.
Mentre i membri della squadra di recupero dello schianto cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
Con questa nuova minaccia, l’equipaggio di ricerca deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra.
Creata da Noah Hawley (Fargo, Legion), la serie conta nel cast Alex Lawther, Essie Davis, Timothy Olyphant, Kit Young, Adarsh Gourav, David Rysdahl, Babou Ceesay, Lily Newmark, Adrian Edmondson, Sandra Yi Sencindiver e Moe Bar-El.
Come ben sappiamo l’anime di ONE PIECE sta per tornare su Crunchyroll Italia con la saga di Egghead, nel corso dell’AnimeJapan 2025 che si è tenuto questo fine settimana in Giappone è stato rivelato che lo serie debutterà con un doppio episodio: il 5 aprile andrà in onda l’episodio 1123 assieme a un speciale recap della saga di Egghead della durata di 83 minuti mentre il 6 aprile andrà in onda l’episodio 1124.
Dopo il raid di Onigashima e la distruzione del regno di Lulusia, l’equipaggio di Cappello di Paglia arriva nella misteriosa isola di Egghead. Circondato dalla più avanzata tecnologia, incontrano il suo più geniale abitante, il Dr. Vegapunk. La sua ricerca ha attirato l’attenzione del Governo Mondiale, che invia il CP0 per fargli visita. Riusciranno Rufy e la sua ciurma a farcela e andarsene indenni?
Sono inoltre state annunciate delle nuove sigle: GRe4N BOYZ canteranno la nuova sigla di apertura e muque quella di chiusura.
【AnimeJapan速報⑥】
新主題歌アーティスト解禁!
◆オープニング主題歌 GRe4N BOYZ
◆エンディング主題歌 muque4.5(土)よる9:00~土曜プレミアムより
再開1話目〝第1123話〟が
始まるタイミングで初オンエア🔥👇生配信をみる👇https://t.co/VmzveqlH7J#ONEPIECE#AnimeJapan#大海賊時間 pic.twitter.com/SlgtUCnD31
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) March 22, 2025
Creato da Eiichiro Oda, il manga di One Piece è uno dei titoli di maggior successo di sempre, con più di 510 milioni di copie stampate in circolazione nel mondo, la serie animata ha festeggiato il 25° anniversario l’anno scorso.
Ma non è tutto! Il volume unico Koisuru ONE PIECE (ONE PIECE in Love) creato da Daiki Ihara, che segue un gruppo di adolescenti che condivide gli stessi nomina della ciurma di Cappello di Paglia, verrà adattato in una breve serie animata, in formato verticale.
Di seguito potete vedere la visual.
【AnimeJapan速報③】
スピンオフ界のパシフィスタ
奇才 伊原大貴が描く『#恋するワンピース』が
縦型ショートアニメ化決定🎬4.1(火)より5日連続で
YouTube、TikTok、Instagramにて配信!
毎日20時に4~5本ほど公開していきます!👇生配信をみる👇https://t.co/VmzveqlH7J#ONEPIECE#AnimeJapan pic.twitter.com/1BtH2xX1H3
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) March 22, 2025
La serie verrà rilasciata per cinque giorni consecutivi a partire dal 1 aprile 2025, alle 8:00 PM (JST) sui canali ufficiale di One Piece (YouTube, TikTok, Instagram). Inoltre sono stati annunciati i seguenti doppiatori: Ryosuke Kanemoto (Luffy Yamamoto), Ayane Sakura (Nami Koyama) e Yuichi Nakamura (Usopp Nakatsugawa).
Miki Kobayashi ha prodotto la miniserie, Yu Kamatani e Hazuki Omoya sono i registi. Hanao Iida è il character designer, Midori Tanaka l’art director, Emi Nakajima il color designer, e Kosuke Ohori il direttore della fotografia.
Si torna a parlare di Alfonso Cuarón (Gravity, Roma) e del suo possibile coinvolgimento nel franchise di James Bond. Il filmmaker lo scorso dicembre aveva rivelato di aver rifiutato in passato l’offerta per la regia di un film di James Bond, da quanto dichiarato si presume che abbia rifiutato la regia di Quantum of Solace, a cui partecipò con un piccolo ruolo come doppiatore.
Due settimane fa, poco dopo la notizia sul nuovo controllo creativo del franchise finito nelle mani degli Amazon MGM Studios, Jeff Sneider aveva rivelato che David Heyman, potenziale nuovo produttore del franchise di Bond, stia considerando Alfonso Cuarón per la regia del prossimo capitolo di 007.
Questo rumor è confermato anche dalle fonti di Matt Belloni. Nel suo podcast The Town, ha rivelato di aver sentito il nome di Cuarón per la regia di Bond 26, aggiungendo che il filmmaker ha incontrato Amazon con un’idea per il prossimo film che ricordiamo introdurrà il nuovo interprete di James Bond. Non ci sono trattative al momento, Cuaron non ha diretto un film negli ultimi sette anni, e ha già lavorato con Heyman in Gravity e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban.
Inoltre si mormora che siano già stati assunti gli sceneggiatori. Ricordiamo che al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito al prossimo film.
Il mese prossimo arriverà su Disney+ la seconda stagione di Doctor Who interpretata da Ncuti Gatwa, e Disney e BBC hanno rivelato alcuni dettagli tra cui i titoli, i registi e gli sceneggiatori dei nuovi episodi.
La serie debutterà su Disney+ il 12 aprile in UK.
The Robot Revolution: scritto da Russell T Davies, diretto da Peter Hoar
Lux: scritto da Russell T Davies, diretto da Amanda Brotchie
The Well: scritto da Russell T Davies & Sharma Angel Walfall, diretto da Amanda Brotchie
Lucky Day: scritto da Pete McTighe, diretto da Peter Hoar
The Story & the Engine: scritto da Inua Ellams, diretto da Makalla McPherson
The Interstellar Song Contest: scritto da Juno Dawson, diretto da Ben A. Williams
Wish World: scritto da Russell T Davies, diretto da Alex Sanjiv Pillai
The Reality War: scritto da Russell T Davies, diretto da Alex Sanjiv Pillai
Ncuti Gatwa interpreta il Dottore, Varada Sethu è Belinda Chandra e Millie Gibson è Ruby Sunday. Completano il cast: Alan Cumming (Mr Ring-a-Ding), Rose Ayling-Ellis, Anita Dobson, Bonnie Langford, Jemma Redgrave, Ruth Madeley, Susan Twist, Caoilfhionn Dunne, Christopher Chung, Evelyn Miller, Ariyon Bakare, Julie Dray, Michelle Greenidge, Angela Wynter, Alexander Devrient, Rylan, Freddie Fox, Jonah Hauer-King, Kadiff Kirwan e molti altri.
Lo show è prodotto da Bad Wolf, con BBC Studios per Disney Branded Television e BBC One e BBC iPlayer. I produttori esecutivi sono: Joel Collins, Phil Collinson, Julie Gardner e Jane Tranter.