Cinema SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic netflix

Will Smith vuole Zendaya per Hancock 2, i Defenders torneranno nel MCU, DC Sgt. Rock perde Daniel Craig e altre notizie

Pubblicato il 20 febbraio 2025 di Marlen Vazzoler

Zendaya in Hancock 2? Smith aggiorna sul film e su I am a legend 2
Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist potrebbero tornare nel MCU
Ellen Pompeo torna con Good American Family, il trailer
Nuovi dettagli sul nuovo film horror di Bong Joon-ho
Daniel Craig lascia il cinecomic DC Sgt. Rock diretto da Luca Guadagnino
Street Fighter trovato regista per il film basato sul videogioco della Capcom
Cynthia Erivo interpreterà Gesù in Jesus Christ Superstar
Bring Her Back, il teaser dell’horror con Sally Hawkins
The Last of Us arriverà il 14 aprile in Italia

A sorpresa Will Smith è apparso durante il live stream su Twitch di xQc, dove ha risposto alle domande dei fan ed ha parlato dei suoi prossimi progetti. L’attore ha prima di tutto confermato che I Am Legend 2, che lo vedrà recitare al fianco di Michael B. Jordan, si farà. I due attori hanno parlato della storia del film:

“Io e Michael B. Jordan ci siamo seduti per circa una settimana, abbiamo analizzato i personaggi e Akiva Goldsman è lo sceneggiatore e lo sta scrivendo. È vero. Mi piace lavorare con lui, lo capisce davvero.”

Infine ha fornito un aggiornamento sul sequel di Hancock, il film del 2008 con Charlize Theron e Jason Bateman, in cui Smith interpreta un supereroe alcolizzato che soffre di amnesia. Si parla di un seguito della pellicola di Peter Berg dall’uscita del film originale, nel 2012 Berg spiegò che era una questione di tempistiche e nel 2020 la Theron aveva ammesso che c’erano discussioni per Hancock 2 e che era disposta a parteciparvi.

Parlando del sequel Smith ha spiegato: “C’è un’idea davvero figa per Hancock 2… Non ne abbiamo ancora parlato” e ha aggiunto che Zendaya (Euphoria) è stata contattata per un ruolo nel film: “Vi dirò qualcosina. Zendaya [è] stata contattata per un ruolo in Hancock 2”.

Altri membri dei Defenders, ovvero Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), potrebbero tornare a Hell’s Kitchen nel MCU. Lo ha rivelato Brad Winderbaum responsabile streaming, televisione e animazione in un’intervista con EW per la promozione di Daredevil – Rinascita che arriverà il 4 marzo su Disney+.
Winderbaum non ha confermato nulla ma ha ammesso che stanno esplorando la possibilità:

“Non posso dire molto, ma vi dirò che è così eccitante poter giocare in quella sandbox. Ovviamente non abbiamo le risorse narrative illimitate di un fumetto. Se puoi disegnarlo, puoi farlo. Bisogna fare i conti con gli attori, il tempo e l’enorme scala di produzione per costruire un universo cinematografico, soprattutto in televisione. Ma posso solo dire che, tenendo conto di tutte queste variabili, si tratta certamente di qualcosa di estremamente eccitante dal punto di vista creativo e che stiamo esplorando con grande impegno”

A dicembre Krysten Ritter aveva dichiarato di essere più che pronta a tornare nel ruolo di Jessica Jones. In Daredevil: Rinascita ritroveremo il protagonista Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio), Punisher/Frank Castle (Jon Bernthal), Karen Page (Deborah Ann Woll), Foggy Nelson (Elden Henson), Vanessa Fisk (Ayelet Zurer) e Benjamin Poindexter/Bullseye (Wilson Bethel).

Ma potremmo rivedere nella seconda stagione, entrata in produzione, personaggi come Elektra (Elodie Young) e il clan della Mano? Winderbaum non si è sbottonato:

“Chissà cosa ci riserva il futuro? Una volta terminato l’arco narrativo, c’è ovviamente un gran numero di storie che vorremmo rivisitare o riprendere dai fumetti e che coinvolgono Elektra o la Mano o qualsiasi parte del mito di Daredevil.”

Ci rincuora che Sana Amanat, produttore esecutivo di Daredevil: Rinascita, ha assicurato a EW che Electra e la Mano sono: “Al 100% nella nostra testa”

Cosa accade quando una famiglia adotta una bambina di 7 anni nella sua casa, ma la piccola non è chi dice di essere? Questa è la premessa di Good American Family la nuova serie Hulu, in arrivo in Italia su Disney+, con Ellen Pompeo e Mark Duplass.

Otto episodi in cui seguiamo i Bennett mentre crescono Natalia Grace assieme ai loro tre figli, col passare del tempo alcuni dettagli preoccupanti emergono riguardanti l’età di Natalia e il suo passato. La coppia comincia a percepirla come una minaccia verso la loro famiglia, mentre Natalia lotta la sua battaglia sotto agli occhi della stampa e alla fine tra i banchi di un’aula di tribunale.

Imogen Faith Reid debutta sul piccolo schermo nel ruolo di Natalia Grace, nel ruolo di guest star ricorrenti troviamo: Dulé Hill, Christina Hendricks, Sarayu Blue e Jenny O’Hara.

La serie è creata dalla produttrice esecutiva Katie Robbins, co-showrunner con Sarah Sutherland. Pompeo è la produttrice con la sua casa di produzione Calamity Jane con Laura Holstein. Gli altri produttori esecutivi sono: Andrew Stearn, Dan Spilo, Niles Kirchner e Mike Epps.

Nuovi dettagli su uno dei prossimi progetti del regista sud-coreano Bong Joon-ho (Parasite, Memories of Murder) sono stati svelati nel corso di un’intervista con MBC Korea (via Fangoria).

Nel 2020 il filmmaker, dopo la vittoria agli Oscar di Parasite, aveva confidato alla stampa che aveva già iniziato a lavorare a i suoi prossimi due progetti: un film coreano ambientato a Seoul con elementi di horror e azione e una pellicola di piccola scala, simile a Parasite o al thriller Mother.

Parlando con il conduttore Seon Seok-hee ha spiegato:

“È un po’ il mio progetto della mia vita. Ci sto pensando dal 2001.” Ha poi raccontato cosa accade nel primo minuto del film: “Stiamo correndo nella sezione sotterranea della metropolitana. Nel vagone accanto a noi, persone che indossano abiti simili iniziano a venire dalla nostra parte. Stiamo correndo. Molte persone iniziano a venire dalla nostra parte.”

Nexus Point News è stato il primo a riportare la notizia dell’uscita di Daniel Craig da Sgt. Rock, il film dei DC Studios che segnava la nuova collaborazione con l’attore e Luca Guadagnino dopo Queer.

Non sono stati condivisi i motivi che hanno portato a questa scelta, secondo le fonti di THR gli impegni di Craig si sono sovrapposto a quelli della moglie, l’attrice Rachel Weisz mentre secondo altre fonti i rapporti tra Craig e Guadagnino si sono incrinati dopo l’insuccesso di Queer nell’Award Season dove non è mai riuscito a entrare nella conversazione e al box office mondiale, dove ha incassato finora poco più di 4 milioni di dollari.

Lo studio, che non ha commentato la notizia, spera di iniziare le riprese quest’estate nel Regno Unito e sta già contattando altri attori tra cui Jeremy Allen White (The Bear). Ispirato al fumetto di Robert Kanigher e Joe Kubert, il film è sceneggiato da Justin Kuritzkes (Challengers e Queer).

Sarà Kitao Sakurai a dirigere il nuovo adattamento live action di Street Fighter, prodotto da Legendary Entertainment e Capcom. Conosciuto soprattutto per The Eric Andre Show, in cui ha coperto il ruolo di sceneggiatore, regista e produttore esecutivo, e come produttore esecutivo della seconda stagione di Beef e come regista di diversi episodi della serie Twisted Metal di Peacock, prende il posto dei filmmaker gemelli Danny e Michael Philippou (Talk to Me), conosciuti anche come RackaRacka, legati al progetto dall’aprile 2023, usciti lo scorso giugno per una sovrapposizione di impegni.

Sakurai lavorerà a stretto contatto con Capcom che ha detto che è profondamente coinvolto nel progetto.

Street Fighter è un videogioco picchiaduro lanciato nel 1987 che ha venduto più di 55 milioni di unità in tutto il mondo, l’ultima uscita Street Fighter 6, seguito di Street Fighter III e il settimo videogioco della serie principale di Street Fighter, introduce il genere open world e la telecronaca live. Solitamente la storia dei videogiochi ruota attorno a un torneo globale organizzato da M. Bison, il leader della malvagia organizzazione Shadaloo.

Il videogioco era stato adattato per il grande schermo nel 1994, nel film con Jean-Claude Van Damme, Raul Julia, Kylie Minogue e Ming-Na Wen, seguito nel 2009 dallo spin-off: Street Fighter: The Legend of Chun-Li con Kristin Kreuk.

L’uscita nelle sale americane di Street Fighter è prevista dal 20 marzo 2026.

Cynthia Erivo (Elphaba in Wicked), interpreterà il ruolo di Gesù in una serie di spettacoli speciali all’Hollywood Bowl che adatteranno Jesus Christ Superstar il musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.

L’attrice ha condiviso la notizia su Instagram, che ha così commentato: “Sarò un po’ impegnata quest’estate, non vedo l’ora”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hollywood Bowl (@hollywoodbowl)

La Erivo ha condiviso la notizia via Instagram e ha scritto: L’attrice non è estranea allo spettacolo, avendo interpretato Maria Maddalena in una versione tutta al femminile del musical di successo nel 2020 .

In precedenza si era esibita nel ruolo di Maria Maddalena per un concept album tutto al femminile, Jesus Christ Superstar: She Is Risen, dove ha cantato la popolare canzone “I Don’t Know How to Love Him” dove ha cantato ‘I Don’t Know How to Love Him’. Il resto del cast non è ancora stato svelato.

Gli spettacoli andranno in scena dal primo al tre agosto, sotto alla regia del premio Tony, Sergio Trujillo che si occuperà anche delle coreografie, mentre il premio Tony, Stephen Oremus, sarà il conduttore e il direttore musicale.

Dopo Talk to Me, Danny & Michael Philippou sono tornati con un nuovo film horror: Bring Her Back con Sally Hawkins nel ruolo della protagonista, che intravediamo nel primo teaser trailer dalle atmosfere disturbanti:

In arrivo nelle sale americane a fine maggio, la pellicola è stata descritta come un viscerale nuovo horror, ecco la logline: “Un fratello e una sorella scoprono un terrificante rituale nella casa isolata della loro nuova madre adottiva”.

Il resto del cast conta Billy Barrat, Sora Wong, Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton e Stephen Phillips.

La seconda stagione di The Last of Us debutterà dal 14 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. La data di lancio è stata svelata in occasione del lancio di tre nuovi poster, dedicati ai personaggi di Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey) e Abby (Kaitlyn Dever).

Cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, Joel ed Ellie saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle.

Ritroveremo Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria), che reciteranno al fianco delle nuove entrate: Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright interpreterà invece Isaac. Catherine O’Hara è la guest star della nuova stagione.