The Legend of Ochi non uscirà più il 6 marzo nelle sale italiane, bensì l’8 maggio: per annunciare la nuova data, I Wonder Pictures ha condiviso il trailer ufficiale aggiornato.
Regia e sceneggiatura sono dell’esordiente Isaiah Saxon, che racconta una storia fantasy ambientata in una piccola isola del Mar Nero. I locali vivono nel terrore degli Ochi, una specie animale ritenuta molto aggressiva, ma quando Yuri (Helena Zengel) trova un cucciolo fra i boschi, impara a comunicare con lui e intraprende una grande avventura per riportarlo a casa. Credendola in pericolo, il padre (Willem Dafoe) e il fratello (Finn Wolfhard) si mettono sulle sue tracce.
Saxon è noto soprattutto come regista di video musicali: ha lavorato con Björk, Panda Bear, Dirty Projectors, Kanye West e Grizzly Bear.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Legend of Ochi
La giovane Yuri, cresciuta in un remoto villaggio nel nord, è stata da sempre istruita a non uscire dopo il tramonto e a temere le misteriose creature della foresta note come Ochi. Ma quando trova un cucciolo di Ochi che si è perso, la ragazza si imbarcherà nell’avventura di una vita per ricongiungerlo alla sua famiglia.
Dal regista Isaiah Saxon, un fantasy epico per tutta la famiglia con Willem Dafoe, il protagonista di Stranger Things Finn Wolfhard, Emily Watson e la rivelazione Helena Zengel.
Isaiah Saxon e la sua Encyclopedia Pictura producono il film con Traci Carlson e Richard Peete per Neighborhood Watch, e Jonathan Wang con Year of the Rat. I produttori esecutivi sono i Fratelli Russo, Mike Larocca e Angela Russo-Otstot di AGBO, insieme a Louise Lovegrove e Alex Plapinger. La sopracitata A24 ha finanziato il film e gestisce la distribuzione.
Fonte: I Wonder Pictures