Sharon Stone nel cast di Euphoria
Mary Mouser e Tanner Buchanan fidanzati
Sophie Thatcher nel cast di Mr.&Mrs. Smith
Un nuovo video divertente di James Gunn su Superman
La terza stagione di Euphoria si sta sicuramente facendo aspettare, ma ha tutte le intenzioni di tornare in grande stile. La candidata all’Oscar e vincitrice dell’Emmy Sharon Stone è in trattative per unirsi al cast della serie.
Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Stone, ma sappiamo che la serie si aprirà con un salto temporale che ci mostrerà da subito i protagonisti al di fuori del liceo.
La première è prevista per il 2026, quattro anni dopo la seconda stagione dello show.
il cast di ritorno e nuovi talenti di Euphoria include i preferiti dai fan come Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow e Colman Domingo. I nuovi regular della serie includono Martha Kelly, Chloe Cherry, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace. Rosalía, Marshawn Lynch e Kadeem Hardison sono stati scelti come guest star insieme a Darrell Britt-Gibson, Priscilla Delgado e Anna Van Patten.
Sam Levinson ha creato, scritto, diretto e prodotto esecutivamente Euphoria, prodotta in collaborazione con A24. Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso a Los Angeles.
Gli ultimissimi episodi di Cobra Kai sono appena approdati su Netflix e, seppur pervasi dalla tristezza di dover salutare Daniel e Johnny per l’ultima volta, arriva una notizia che potrebbe strapparci un sorriso.
Mary Mouser e Tanner Buchanan, interpreti rispettivamente di Sam LaRusso e Robby Keene, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
La serie, una delle più amate su Netflix, ha confermato di essere arrivata al suo termine ed i creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno scritto in una lettera ai fan: “Rincontrare l’ universo di Karate Kid nel mondo è stato un nostro umile onore… Questo fandom è il MIGLIORE del pianeta e speriamo di poter raccontare altre storie di Karate Kid con voi in futuro”.
L’ultima stagione di Cobra Kai è attualmente disponibile in streaming su Netflix.
Sophie Thatcher, volto di Yellowjackets, è invece in trattative per recitare al fianco di Mark Eydelshteyn nella seconda stagione di Mr. & Mrs. Smith per Prime Video.
Creata da Donald Glover e Francesca Sloane, la prima stagione di Mr. and Mrs. Smith ha seguito due sconosciuti solitari (Glover, Maya Erskine) che devono fingersi una coppia sposata mentre entrambi iniziano una nuova carriera come spie, assumendo nuovi alias, Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Ora sposati, John e Jane affrontano una missione ad alto rischio ogni settimana, affrontando anche una nuova pietra miliare nella loro relazione. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando scoprono dei veri sentimenti l’uno per l’altra. Cosa è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?
Il finale della prima stagione, che Sloane ha descritto come un “cenno al cliffhanger del cinema degli anni ’70”, vede John e Jane coinvolti in una sparatoria, lasciando poco chiaro se i due sopravviveranno.
Quando le è stato chiesto in un’intervista se Mr. & Mrs. Smith avrebbe potuto seguire la strada della serie antologica con una storia diversa e personaggi diversi ogni stagione, sulla falsariga di Fargo, su cui Sloane ha lavorato, ha risposto, succintamente, “forse”.
Si vocifera che questa sia la formula per l’adattamento di Amazon del film del 2005 prodotto da New Regency con Angelina Jolie e Brad Pitt, con impegni di un anno per i protagonisti ogni stagione.
Il ritorno di Superman sul grande schermo è sempre più vicino, e DC Studios sta iniziando a spingere la campagna promozionale per il nuovo film diretto da James Gunn. Tra immagini inedite e un esilarante video con Shaquille O’Neal, l’attesa per il debutto di David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio cresce sempre di più.
We had as much fun off-camera as we did on. #KazaamForever @SHAQ @corenswet @Superman pic.twitter.com/nfGBJELn7R
— James Gunn (@JamesGunn) February 16, 2025
Il uovo video promozionale dedicato alla NBA su TNT ha visto infatti la partecipazione del regista James Gunn, del protagonista David Corenswet e della leggenda del basket Shaquille O’Neal.
Shaq, che nel 1997 ha interpretato il supereroe Steel in un film standalone, si è divertito a osservare il nuovo costume di Superman nel video, dando vita a una scena leggera e simpatica. Gunn ha poi condiviso alcune scene tagliate dal promo, mostrando quanto il trio si sia divertito durante le riprese.
Anche se il promo non include nuove sequenze dal film, dimostra come Warner Bros. stia sfruttando al massimo i suoi marchi per promuovere l’uscita di Superman.