Cinema News

Primo teaser trailer per Shrek 5, Prime immagini per la serie DC Lanterns, Nuovo trailer per DEATH OF A UNICORN e molto altro

Pubblicato il 28 febbraio 2025 di Alessia Murri

Ecco il primo teaser trailer di Shrek 5, tornano Cameron Diaz e Eddie Murphy, si unisce al cast Zendaya!
Le prime immagini della serie DC Lanters con Aaron Pierre e Kyle Chandler
Nuovo trailer per DEATH OF A UNICORN, il film con Paul Rudd e Jenna Ortega
Jamie Campbell Bower entra ufficialmente nel cast de Gli Anelli del Potere
Nuovo poster per The Legend of Ochi, film con Willem Dafoe e Finn Wolfhard
Il live-action di Dragon Trainer debutta in anteprima al CinemaCon!

Siete pronti a tornare a Molto Molto Lontano? Perché DreamWorks Animation ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per annunciare l’uscita di Shrek 5, e le novità non mancano!


Primo a vincere il premio Oscar come Miglior Film d’animazione, Shrek non si vedeva sul grande schermo dal 2010, quindici anni coperti comunque dall’uscita degli spin-off dedicati al Gatto con gli Stivali, ma che non ci raccontavano nulla dell’Orco più burbero del cinema e della sua vita.

Oltre il cambio di animazione, che sta già dividendo i fan, l’annuncio ha confermato il grande ritorno Mike Myers, Cameron Diaz e Eddie Murphy a doppiare nuovamente nella versione originale Shrek, Fiona e Ciuchino, ed hanno introdotto la grande novità: Zendaya darà la voce a Felicia, figlia adolescente dei due orchi.

Per ora non sappiamo molto di più, ma l’uscita è prevista per Natale 2026.

 

Primo sguardo a Lanterns! Ecco la prima immagine ufficiale della serie HBO con Aaron Pierre e Kyle Chandler.

La produzione della serie è infatti ufficialmente iniziata a Los Angeles e DC ci ha voluto regalare subito una prima piccola occhiata a quello ci aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@streamonmax)

Certo, nell’immagine non ci sono tute o effetti speciali, me vediamo Aaron Pierre e Kyle Chandler in abiti normali mentre camminano lungo una strada deserta. Tutto perfettamente in linea con la descrizione dello show, basato sugli storici personaggi della DC Comics, che segue “la nuova recluta John Stewart (Pierre) e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan (Chandler), due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America”, un po’ sulla linea di True Detective, non a caso lo showrunner è Chris Mundy.

L’uscita è prevista su HBO nel 2026.

 

Nuovo trailer per DEATH OF A UNICORN, la commedia dark con protagonisti Paul Rudd e Jenna Ortega diretta da Alex Scharfman e prodotta esecutivamente da Ari Aster.

Diretti verso la casa di un ricco magnate farmaceutico, un padre (Rudd) e sua figlia (Ortega) investono uno strano animale che si rivela poi essere un cucciolo di Unicorno! Iniziano così una serie di sperimentazioni sull’animale che fanno decisamente arrabbiare chi si prende cura del piccolo..

Death of a Unicorn è prodotto da A24 e uscirà in Italia per I Wonder Pictures il 10 aprile 2025.

Jamie Campbell Bower entra ufficialmente nel cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La pre-produzione della prossima stagione della serie ispirata alle opere di J.R.R. Tolkien è già in corso e, secondo alcune fonti vicine alla produzione, Jamie Campbell Bower, visto nell’ultimo periodo nei panni di Mecna in Stranger Things, interpreterà un ruolo di grande rilievo ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Il suo personaggio, noto per il momento come Arlen, viene descritto come un affascinante cavaliere appartenente a una famiglia di prestigio. Tra le speculazioni, si ipotizza che possa avere un legame sentimentale con Galadriel (interpretata da Morfydd Clark), che nella seconda stagione ha iniziato a scontrarsi con il villain Sauron (Charlie Vickers).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek™ (@screenweek)

 

Nuovo poster per The Legend of Ochi, esordio alla regia di Isaiah Saxon e fantasy dai grandi richiami ai mondi di Spielberg, con Willem Dafoe, Finn Wolfhard, Emily Watson e Helena Zengel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A24 (@a24)

L’adolescente Yuri, cresciuta in un remoto villaggio sperduto tra i boschi e le montagne, è stata da sempre istruita a non uscire dopo il tramonto e a temere gli Ochi, misteriose e imponenti creature della foresta. Ma quando entra in contatto con un cucciolo di Ochi smarrito, per riportalo alla sua famiglia decide di imbarcarsi con lui in un viaggio indimenticabile e sorprendente che le cambierà per sempre la vita.

The Legend of Ochi arriva nelle sale italiane l’8 maggio 2025.

 

Il live-action di Dragon Trainer debutta al CinemaCon.

La versione live action di Dragon Trainer, realizzata da Universal e DreamWorks Animation, debutterà a livello mondiale al CinemaCon, convegno tra espositori e studi cinematografici , ad aprile a Las Vegas
Il film verrà infatti proiettato il 2 aprile al Colosseum del Caesars Palace, più di due mesi prima dell’uscita nelle sale prevista per il 13 giugno.

“Siamo entusiasti che la Universal Pictures abbia scelto di presentare questo blockbuster estivo alla comunità degli espositori globali”, ha affermato il direttore generale del CinemaCon, Mitch Neuhauser. “Questo film promette di essere un successo per gli appassionati di cinema di tutte le età in tutto il mondo. Vederlo nel tuo cinema locale sarà un’esperienza incredibile e la comunità degli espositori globali è entusiasta di contribuire a promuoverlo nei prossimi giorni”

In attesa dei primi riscontri, vi lasciamo il trailer del live-action qui sotto: