I Wonder Pictures ha svelato il trailer italiano di Opus – Venera la tua stella, horror targato A24 che è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival.
John Malkovich interpreta Alfred Moretti, leggendaria pop star che torna con un nuovo album dopo 20 anni di silenzio. Per l’occasione, un gruppo selezionato di giornalisti viene invitato nel suo ranch, dove avrà luogo un qualche tipo di evento promozionale. Fra loro c’è anche Ariel (Ayo Edebiri), ambiziosa redattrice che ben presto scoprirà cosa si nasconde dietro il misterioso ritorno di Moretti.
Regia e sceneggiatura sono dell’esordiente Mark Anthony Green. L’uscita è attesa per il 27 marzo nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer originale di Opus
Alfred Moretti è una leggenda. Le sue canzoni hanno ispirato generazioni, la sua musica è un fenomeno globale e la sua vita – sospesa tra realtà, mito e gossip – incuriosisce e anima appassionati in ogni angolo del mondo, soprattutto da quando si è ritirato dalle scene. Ora, dopo oltre 20 anni di silenzio, Moretti annuncia che uscirà un suo nuovo album. Per promuoverlo, invita in un ranch isolato un gruppo selezionatissimo di giornalisti, critici ed esperti di musica. Per Ariel, giovane redattrice di belle speranze, è l’occasione che stava aspettando da sempre. Ma nella vita, come nell’arte, nulla è mai come sembra e sarà presto chiaro a tutti gli invitati che non c’è culto più pericoloso di quello della celebrità.
Nel cast figurano Ayo Edebiri, John Malkovich, Juliette Lewis, Murray Bartlett, Stephanie Suganami, Young Mazino, Amber Midthunder, Tony Hale, Tatanka Means, Tamera Tomakili, Peter Diseth, Melissa Chambers, Mark Sivertsen, Aspen Martinez, Lily Joy Winder, Sarah May Sommers, Jasper Keen, Aimee McGuire e Orion Carrington.
Fonte: I Wonder Pictures