Con qualche giorno d’anticipo, Paramount Pictures ha svelato lo spot di Mr. Morfina per il Super Bowl, che si svolgerà domenica sera al Caesars Superdome di New Orleans.
Jack Quaid interpreta Nathan Caine, un uomo tranquillo con una particolare condizione medica: non sente dolore. Quando la ragazza che ama (Amber Midthunder) viene rapita, Nate sfrutterà questa caratteristica a suo vantaggio, gettandosi a capofitto nell’azione contro orde di criminali.
La regia è curata da Dan Berk e Robert Olsen, gli stessi di Body, Stake Land II, Malvagi e Non siamo soli. Il copione è opera dell’esordiente Lars Jacobsen.
Mr. Morfina arriverà il 14 marzo nei cinema statunitensi, mentre la data di uscita italiana non è ancora disponibile. Potrete vedere lo spot qui di seguito, introdotto da Jack Quaid, Amber Midthunder e Jacob Batalon.
Nate (Jack Quaid) è un uomo comune con un dono unico: non sente dolore. Quando la ragazza dei suoi sogni (Amber Midthunder) viene rapita, questa peculiarità diventa la sua arma più potente per salvarla.
Nel cast figurano Jack Quaid, Amber Midthunder, Jacob Batalon, Ray Nicholson, Betty Gabriel, Matt Walsh, Lou Beatty Jr., Van Hengst e Conrad Kemp.
Il film è prodotto da Infrared Pictures, Safehouse Pictures e Circle of Confusion.
Fonte: Paramount Pictures