Il programma Good Morning America ha confermato che il teaser trailer del tanto atteso film dei Marvel Studios, Fantastic Four: First Steps, debutterà in anteprima nel programma martedì 4 febbraio.
Il trailer sarà pubblicato online immediatamente dopo la trasmissione televisiva, dando ai fan di tutto il mondo l’opportunità di vedere per la prima volta la nuova incarnazione cinematografica della Prima Famiglia della Marvel. Questa strategia di rilascio anticipato precede il Super Bowl di domenica 9 febbraio, durante il quale i Marvel Studios dovrebbero presentare due importanti spot televisivi, incluso uno per Captain America: Brave New World.
Pubblicando il teaser di Fantastic Four prima del Super Bowl, la Marvel garantisce che il film domini i titoli per diversi giorni senza dover competere con altre uscite di alto profilo durante l’evento. Tra i trailer più attesi che verranno trasmessi durante il Super Bowl ci sono infatti anche Jurassic World: Rebirth e Mission: Impossible – The Final Reckoning.
Questa mossa apre anche alla possibilità che Thunderbolts possa ottenere il secondo spot Marvel durante il Super Bowl invece di Fantastic Four, poiché il teaser di quest’ultimo sarebbe probabilmente una versione ridotta di quello che debutterà il 4 febbraio.
Ambientato in un mondo che richiama gli anni ’60, con un tocco retro-futuristico, Fantastic Four: First Steps introduce al pubblico la Prima Famiglia della Marvel:
L’uscita di Fantastic Four: First Steps dei Marvel Studios è prevista per luglio di quest’anno.
Fonte: Dark Horizons