Cinema Trailer & Video Cinecomic
Mancano pochi giorni all’uscita di Captain America: Brave New World, e la Marvel ha svelato qualche scena inedita in un nuovo spot.
È chiaro che il film ha ancora diversi assi nella manica: i promo e i trailer ci hanno mostrato più o meno sempre le medesime scene. Stavolta, però, possiamo dare un’occhiata ad alcune nuove inquadrature ricche d’azione, in particolare dallo scontro fra Sam Wilson / Capitan America (Anthony Mackie) e il Presidente Ross / Hulk Rosso (Harrison Ford). C’è persino un momento in cui quest’ultimo travolge l’eroe in volo, e i due impattano contro il fianco della Casa Bianca.
Ross, come sappiamo, chiede a Sam di ricostruire gli Avengers, ma un misterioso attentato li porterà su strade diverse. Intanto, il mondo vive un periodo di grandi tensioni internazionali a causa dell’adamantio, formidabile metallo che compone i resti del Celestiale Tiamut: ci sono varie nazioni che se lo contendono, e anche la Serpent Society cerca di metterci le mani sopra. Di recente abbiamo scoperto che la squadra è stata reinterpretata in modo “realistico”.
Non perdete lo Special Look in italiano, il trailer per le prevendite, i poster delle catene di cinema e la featurette IMAX. A quanto pare, Brave New World sarà il film più breve della saga.
L’uscita nelle sale è attesa per il 12 febbraio. Potrete vedere lo spot qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database.
One epic battle. One week away. Experience Marvel Studios’ #CaptainAmericaBraveNewWorld in IMAX. Get tickets now: https://t.co/cIiKY5GuT5 pic.twitter.com/P0MYjDxJYq
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 7, 2025
LEGGI ANCHE:
– Anthony Mackie presenta il film a Roma
– Perché Captain America: Brave New World ha cambiato titolo?
– Lo Special Look e il nuovo poster del film
– Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World in italiano
– Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World
– I Marvel Studios hanno tolto i riferimenti alla nazionalità di Sabra?
– Il teaser ufficiale e il primo poster del film
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross) e Giancarlo Esposito. Si è parlato anche di Liv Tyler (Betty Ross), ma non ci sono conferme.
Il copione è opera di Malcolm Spellman – head writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.
Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.
Fonti: ComicBookMovie