Cinema Trailer & Video Cinecomic
Manca poco più di una settimana all’uscita nelle sale, e Captain America: Brave New World torna a mostrarsi con le sue prime clip.
Cominciamo dal colloquio tra Sam Wilson (Anthony Mackie) e il Presidente Ross (Harrison Ford), che chiede al novello Capitan America di ricostruire gli Avengers. Fu proprio Ross a smantellare la squadra con gli accordi di Sokovia, ma ora l’ex generale rappresenta tutti i cittadini, ed è consapevole che il gruppo possa rivelarsi utile. «E quando non siamo d’accordo su come gestire una situazione… cosa succede?» chiede Cap. «Troveremo una soluzione insieme» risponde il Presidente.
Nella seconda clip, pubblicata da IGN, Sam si scontra duramente con un membro della Serpent Society. Nel frattempo, Joaquin Torres / Falcon (Danny Ramirez) ferma tre nemici in motocicletta.
Non perdete lo Special Look in italiano, il trailer per le prevendite, i poster delle catene di cinema e la featurette IMAX. A quanto pare, Brave New World sarà il film più breve della saga. L’uscita nelle sale è attesa per il 12 febbraio.
Potrete vedere le clip qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database.
LEGGI ANCHE:
– Anthony Mackie presenta il film a Roma
– Perché Captain America: Brave New World ha cambiato titolo?
– Lo Special Look e il nuovo poster del film
– Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World in italiano
– Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World
– I Marvel Studios hanno tolto i riferimenti alla nazionalità di Sabra?
– Il teaser ufficiale e il primo poster del film
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross), Rosa Salazar e Giancarlo Esposito. Si è parlato anche di Liv Tyler (Betty Ross), ma non ci sono conferme.
Il copione è opera di Malcolm Spellman – head writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.
Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.
Fonti: Marvel Entertainment