Amazon MGM Studios ha ottenuto il controllo creativo del franchise di James Bond
Leighton Meester si unisce al cast della seconda stagione di Nobody Wants This
Charlie Cox risponde alle speculazioni sulla sua presenza nel prossimo Avengers:Doomsday
Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio produrranno un nuovo film basato su un’idea originale di Dwayne Johnson ed Emily Blunt
Amazon MGM Studios ha ottenuto il controllo creativo del franchise di James Bond.
Proprio così Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori della saga e storici custodi del franchise di James Bond, hanno stretto una nuova joint venture con gli Amazon MGM Studios per quanto riguarda la gestione dei diritti di proprietà intellettuale della saga. Le tre parti manterranno la comproprietà del franchise, ma il controllo creativo passerà esclusivamente ad Amazon MGM.
“Barbara e io riteniamo che sia arrivato il momento di affidare il futuro di James Bond al nostro partner di fiducia, Amazon MGM Studios. Personalmente, mi dedicherò a progetti artistici e di beneficenza.”, ha dichiarato Wilson, annunciando il suo ritiro dalla produzione di film di James Bond dopo quasi sessant’anni di carriera.
“Ho trascorso la mia vita a preservare e sviluppare l’eredità straordinaria che mio padre, Cubby Broccoli, ha lasciato a me e a Michael. È stato un privilegio lavorare con quattro incredibili attori che hanno dato vita a 007 e con migliaia di talentuosi professionisti del settore. Con la conclusione di No Time to Die e il ritiro di Michael, sento che è il momento giusto per dedicarmi ad altri progetti.”, ha invece dichiarato Broccoli.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla decisione presa ha avuto qualcosa da dire anche Daniel Craig, ultimo attore ad aver vestito i panni di James Bond per ben 5 film dal 2006 al 2021, che ha voluto rendere omaggio allo splendido lavoro portato avanti da Wilson e Broccoli negli anni:
“Il mio rispetto, la mia ammirazione e il mio affetto per Barbara e Michael rimangono costanti e immutati. Auguro a Michael un lungo, rilassante (e meritato) pensionamento, e qualunque siano le nuove avventure di Barbara, so che saranno spettacolari e spero di poter farne parte.”
Leighton Meester si aggiunge ufficialmente al cast della seconda stagione di Nobody Wants This, comedy di Netflix che ha come protagonista proprio il marito dell’attrice, Adam Brody.
Torneremo quindi ad ammirare sullo schermo una delle coppie più amate, che divideranno la scena anche con Kristen Bell, Stephanie Faracy, Michael Hitcock, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Emily Arlook, Jackie Tohn, Sherry Cola e Shiloh Berman.
Meester interpreterà Abby, descritta come “la nemesi di Joanne (Bell) alle medie che ora è una mamma influencer su Instagram”
Visualizza questo post su Instagram
Charlie Cox, che rivedremo presto nella serie Daredevil: Rinascita ha risposto alle voci che lo vedrebbero coinvolto nel prossimo film degli Avengers.
Alla fine dello scorso anno, l’attore di Daredevil è apparso su una foto Instagram con gli allenatori che lo stavano preparando fisicamente per il ritorno come Diavolo della Marvel. La caption inserita dal profilo della palestra recitava “Allenandosi per il suo prossimo ruolo negli Avengers”, ed ha fatto nascere una serie di supposizioni che vedevano già Daredevil in Avengers: Doomsday. La descrizione è stata poi successivamente modificata ed accenna ora solo ad un “nuovo ruolo”.
Visualizza questo post su Instagram
Cox ha raccontato ad Entertainment Weekly come è andata:
“Ero lì per passare il Natale con la mia famiglia e sono andato ad allenarmi, era l’ultimo giorno e mi hanno chiesto se potevano fare una foto, cosa che abbiamo fatto. Avevo detto loro che mi stavo preparando per Daredevil: Born Again, ma delle volte penso che alcune persone semplicemente non siano del tutto nel mondo dell’intrattenimento e non capiscono terminologie o altro. Per qualche ragione lo hanno pubblicato con quella descrizione, ma non è vero”.
Per quanto riguarda il futuro di Daredevil nell’MCU, Cox ha detto alla pubblicazione che sa solo che riprenderà il suo ruolo nella seconda stagione della serie Disney+.
Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio produrranno un nuovo film basato su un’idea originale di Dwayne Johnson ed Emily Blunt. I due, che saranno anche protagonisti del progetto, hanno fatto breccia nel cuore del regista proponendo un soggetto basato su una storia vera che segue perfettamente, in quanto thriller, Quei Bravi Ragazzi e di The Departed. Il film, ancora senza titolo, sarà incentrato su un boss della mafia in lizza per il controllo delle isole hawaiane negli anni ’60 e ’70.
Visualizza questo post su Instagram