SerieTV News

Yellowjackets: le ragazze perdono il controllo nel nuovo trailer della stagione 3

Pubblicato il 22 gennaio 2025 di Filippo Magnifico

Il 14 febbraio tornerà Yellowjackets, l’apprezzata serie targata Showtime. La terza stagione ci riporterà nelle vite turbolente delle superstiti del volo 2525, rivelando come le loro esperienze passate continuino a influenzare il presente. Ecco il trailer:

Dopo un finale mozzafiato nella seconda stagione, il nuovo trailer promette una narrazione ancora più intensa. Ritroviamo le protagoniste nel 1997, alle prese con le conseguenze di un inverno crudele che ha messo alla prova non solo i loro corpi, ma anche le loro menti. La lotta per la sopravvivenza mette a rischio la loro unità come gruppo, aprendo a tensioni interne che potrebbero avere esiti fatali.

Ashley Lyle, produttrice esecutiva della serie, anticipa:

In questa stagione vedremo le ragazze affrontare nuove sfide legate alla leadership e alla convivenza. Non tutte le dinamiche di gruppo saranno destinate a durare.

Nel presente, Shauna Sadecki (Melanie Lynskey) avverte le sue ex compagne:

Qualcuno ci vuole morte.

Il trailer rivela anche l’arrivo di nuovi personaggi intriganti, tra cui uno interpretato da Hilary Swank. Rimane invece avvolto nel mistero il ruolo di Joel McHale.

Yellowjackets segue le vicende di una squadra di calcio femminile sopravvissuta a un incidente aereo in una remota foresta. La storia alterna le lotte per la sopravvivenza del passato, nel 1997, e le conseguenze psicologiche e relazionali che emergono nel presente.

Il cast principale include Melanie Lynskey (Shauna), Christina Ricci (Misty), Juliette Lewis (Natalie), e Tawny Cypress (Taissa), affiancate da giovani interpreti come Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, e Sammi Hanratty, che danno vita alle versioni adolescenti dei personaggi.

In Italia la serie è disponibile su Paramount+.