Eagle Pictures ha pubblicato il primo trailer italiano di The Monkey, film di Osgood Perkins (reduce da Longlegs) basato sull’omonimo racconto di Stephen King. Quest’ultimo è incluso nella raccolta Scheletri, edita in Italia da Sperling & Kupfer.
Theo James interpreta i gemelli Hal e Bill, che da bambini trovano una scimmietta giocattolo appartenuta al padre. L’inquietante pupazzo sembra causare una scia di morti orribili, e i due decidono di gettarlo via. Dopo molti anni, Hal e Bill si sono allontanati, ma la gente d’un tratto ricomincia a morire: l’unica soluzione è riallacciare i rapporti e collaborare per distruggere la scimmia, prima che reclami le vite dei loro cari.
Nonostante la grande quantità di splatter, i toni sono molto ilari e sardonici, contrariamente al racconto di King: sarà interessante vedere un regista serioso come Perkins alle prese con atmosfere tanto paradossali. L’uscita è attesa per il 20 marzo nelle sale italiane.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale red band di The Monkey
– Il teaser red band di The Monkey
– Il primo teaser di The Monkey
Nel cast figurano Theo James, Elijah Wood, Osgood Perkins, Tatiana Maslany, Laura Mennell, Sarah Levy, Christian Convery, Rohan Campbell, Colin O’Brien, Corin Clark, Danica Dreyer, Kingston Chan, Nicco Del Rio e Zia Newton.
Il copione è opera dello stesso Osgood Perkins.
Fonte: Eagle Pictures