Art the Clown è pronto a tornare per un’ultima terrificante avventura, che dovrebbe segnare la chiusura perfetta del suo arco narrativo.
Lo scorso mercoledì, lo sceneggiatore e regista del franchise Damien Leone ha annunciato che Terrifier 4 è ufficialmente in fase di lavorazione, condividendo la copertina dell’ultima sceneggiatura su X, anche in occasione del suo compleanno.
Thank you for all the bday wishes 🙏Figure I’d give you a present in return! The script for Terrifier 4 is in the works and it’s shaping up to be a most epic, thrilling, nasty, horrifying, emotional and utterly satisfying conclusion. P.s., I will finally reveal Art’s origin 😉🤡 pic.twitter.com/TBnG4zfp34
— Damien Leone (@damienleone) January 29, 2025
“Grazie per tutti gli auguri di compleanno. Ho pensato che vi avrei fatto un regalo in cambio! La sceneggiatura di Terrifier 4 è in lavorazione e si sta delineando come una conclusione epica, emozionante, cattiva, terrificante, emozionante e assolutamente soddisfacente. P.s., finalmente rivelerò l’origine di Art”
Dopo l’apparizione di Art nel cortometraggio di Leone del 2008 The 9th Circle e nell’antologia horror All Hallow’s Eve (2013), il clown ha guidato la trilogia di Terrifier, che si è svolta dal 2016 al 2024. L’ultimo film della saga, uscito nelle sale lo scorso ottobre, ha incassato quasi 90 milioni di dollari.
Fonte: Deadline