A quanto pare il ritorno di Ted Lasso è sempre più vicino.
Dopo la messa in onda di quella che sarebbe dovuta essere l’ultima stagione, la terza, la dramedy di successo di Apple TV+ ha confermato il rinnovo per una quarta stagione, riportando sullo schermo Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift.
A questi sembra ora aggiungersi anche Nick Mohammed, interprete dell’assistente allenatore Nate Shelley, che ha ultimamente stuzzicato i fan annunciando alcuni cambiamenti di date nel suo tour comico Show Pony, a causa di “alcune riprese alle quali non sono riuscito a dire di no.”
“Non posso dire di cosa si tratti. Ma sarà annunciato a breve”, ha detto in parte nel video di X interpretando il suo personaggio di Show Pony, Mr. Swallow.
An important announcement from Mr. Swallow regarding his upcoming brand new tour: ‘Show Pony’ 🎠 #tedlasso
🎟️ https://t.co/THqguaOkwG pic.twitter.com/yYQATuEMkV
— Nick Mohammed (@nickmohammed) January 16, 2025
“Nel frattempo, apprezzerei molto se le persone non speculassero su cosa pensano che possa essere”, ha continuato Mohammed, tenendo in mano l’iconico cartello “BELIEVE” dipinto a mano dello show. “L’ultima cosa che voglio è che le persone impazziscano”.
Oltre alle star della serie e co-creatori Jason Sudeikis e Brendan Hunt, anche la co-protagonista Juno Temple era in trattative per tornare ad agosto, definita dal co-creatore Bill Lawrence “la voce, il cuore pulsante ed il fattore trainante della serie”.
Fonte: Deadline