Cinema

Stagtown diventerà un film prodotto da Margot Robbie

Pubblicato il 21 gennaio 2025 di Lorenzo Pedrazzi

Variety riporta che la LuckyChap Entertainment di Margot Robbie e Wattpad Webtoon Studios produrranno un film in live action basato su Stagtown, fumetto horror creato da Punko per la piattaforma Webtoon. Regia e sceneggiatura saranno di Benjamin Brewer (I corrotti – The Trust, Arcadian), che ha curato gli effetti visivi di Everything Everywhere All at Once.

Stagtown ha riscontrato un grande successo, con 18 milioni di visualizzazioni on line. Ecco la sinossi del fumetto:

C’è qualcosa che non va nella cittadina in cui Frankie è cresciuta. Nascosti dal mondo all’altro capo di un vecchio ponte di pietra, gli abitanti di Stagtown passano ogni giorno cercando di non vedere gli strani eventi che si verificano attorno a loro.

La serie “è nota per la sua trama da incubo e i disegni inquietanti”, recita l’articolo. La trama rimarrà la stessa: i protagonisti Frankie, Jeremy e Felix scoprono qualcosa di terribile nella cittadina di Stagtown, e cercano di sfuggire a quegli stessi orrori che i residenti si sforzano di ignorare ogni giorno.

Jason Goldberg. head of global film per Wattpad Webtoon Studios, ha commentato:

Stagtown di Punko ha catturato l’attenzione di internet con i suoi orrori immaginifici e il suo mistero coinvolgente. Siamo molto entusiasti di collaborare con LuckyChap, che realizza adattamenti con cineasti dal talento unico e ambizioni innegabilmente coraggiose. Inoltre, non potremmo essere più felici di dare vita agli spaventi di Stagtown con Benjamin Brewer, artista con un ingegnoso approccio alla fonte che realizzerà un horror capace di definire una generazione.

Il film sarà prodotto da Aron Levitz, David Madden e Jason Goldberg per Wattpad Webtoon Studios, insieme alla squadra di LuckyChap.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net