Le riprese di Scream 7 sono iniziate una ventina di giorni fa, ma il cast continua ad accogliere nuovi membri: Deadline riporta infatti che Mark Consuelos avrà un ruolo nel film. L’identità del suo personaggio non è stata rivelata.
Mark Counselos è un attore statunitense, nato in Spagna da madre italiana e padre messicano. È apparso in film come La mia super ex-ragazza, Cop Out, La preda perfetta e Una vita da gatto, ma anche in serie come Alpha House, Regina del Sud, The Night Shift e Riverdale.
Per il momento, sappiamo che il resto del cast è composto da Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers), Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner, Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Isabel May (la figlia maggiore di Sidney) e Joel McHale (il marito di Sidney).
Lo scorso ottobre è stato annunciato che Scream 7 uscirà il 27 febbraio 2026 nelle sale americane. Vi terremo aggiornati.
Mark Consuelos Joins Cast Of ‘Scream 7’ https://t.co/verxkwbWBI
— Deadline (@DEADLINE) January 28, 2025
LEGGI ANCHE:
– Neve Campbell tornerà in Scream 7, Kevin Williamson alla regia
– Christopher Landon abbandona il film
– Jenna Ortega non tornerà in Scream 7
– Melissa Barrera licenziata da Scream 7 per i suoi commenti pro-Palestina
Il progetto è stato rivoluzionato dopo che Spyglass ha licenziato Melissa Barrera per alcune sue dichiarazioni in supporto della Palestina: l’attrice ne ha parlato come “l’anno più brutto” della sua vita. Poco dopo, il sequel ha perso anche Jenna Ortega, la cui decisione risalirebbe però a tempo addietro. Nel dicembre del 2023 è stata invece la volta del regista Christopher Landon, che ha abbandonato la produzione con una certa amarezza.
Non è chiaro se l’assenza di Sam e Tara Carpenter sarà spiegata in qualche modo. Qui troverete la scheda sul nostro database.
La regia è stata affidata a Kevin Williamson, inventore della saga insieme a Wes Craven, nonché sceneggiatore dei primi due capitoli; è inoltre il creatore di Dawson’s Creek, sul piccolo schermo. Il copione è opera di Guy Busick e James Vanderbilt.
Fonte: ComingSoon.net