Il cast del prossimo film della fortunata saga con protagonista Ghostface, Scream 7, continua a delinearsi.
A quanto pare, Joel McHale, star di Yellowjackets, sale a bordo nel ruolo di Mark Evans, marito di Sidney Prescott (Neve Campbell), mentre Jasmine Savoy Brown tornerà a vestire i panni di Mindy Meeks Martin, primo personaggio queer dell saga e sorella minore di Chad, interpretato invece da Mason Goodnig, entrambi già incontrati in Scream 6.
Tra i nuovi membri del cast figurano anche Isabel May nel ruolo della figlia di Sidney, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner e Anna Camp.
Il film è attualmente in fase di riprese ad Atlanta, con la regia di Kevin Williamson. Anche i veterani di Scream Neve Campbell e Courteney Cox sono tornati nei panni di Sidney Prescott e Gale Weathers.
Williamson, creatore del franchise che ha scritto la sceneggiatura dell’originale diretto da Wes Craven, così come di Scream 2 e Scream 4, torna a scrivere la sceneggiatura.
Il regista ha recentemente ha pubblicato una foto dietro le quinte su Instagram il 9 gennaio per celebrare l’inizio delle riprese. “Non dovrei postare su Scream e spero che @spyglassmediagr e @paramountpics mi perdoneranno, ma quando hai uno dei giorni migliori della tua vita è davvero difficile tenerlo per sé”
View this post on Instagram
Scream 7, prodotto da Spyglass Media, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 27 febbraio 2026 distribuito da Paramount Pictures.
Fonte: The Hollywood Reporter , Variety