Cinema News Casting

Scream 7: Joel McHale si unisce al cast, torna Jasmin Savoy Brown

Pubblicato il 17 gennaio 2025 di Alessia Murri

Il cast del prossimo film della fortunata saga con protagonista Ghostface, Scream 7, continua a delinearsi.

A quanto pare, Joel McHale, star di Yellowjackets, sale a bordo nel ruolo di Mark Evans, marito di Sidney Prescott (Neve Campbell), mentre Jasmine Savoy Brown tornerà a vestire i panni di Mindy Meeks Martin, primo personaggio queer dell saga e sorella minore di Chad, interpretato invece da Mason Goodnig, entrambi già incontrati in Scream 6.

Tra i nuovi membri del cast figurano anche Isabel May nel ruolo della figlia di Sidney, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace, Sam Rechner e Anna Camp.

Il film è attualmente in fase di riprese ad Atlanta, con la regia di Kevin Williamson. Anche i veterani di Scream Neve Campbell e Courteney Cox sono tornati nei panni di Sidney Prescott e Gale Weathers.

Williamson, creatore del franchise che ha scritto la sceneggiatura dell’originale diretto da Wes Craven, così come di Scream 2 e Scream 4, torna a scrivere la sceneggiatura.

Il regista ha recentemente ha pubblicato una foto dietro le quinte su Instagram il 9 gennaio per celebrare l’inizio delle riprese. “Non dovrei postare su Scream e spero che @spyglassmediagr e @paramountpics mi perdoneranno, ma quando hai uno dei giorni migliori della tua vita è davvero difficile tenerlo per sé”

Scream 7, prodotto da Spyglass Media, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 27 febbraio 2026 distribuito da Paramount Pictures. 

Fonte: The Hollywood Reporter , Variety