La divisione italiana di Warner Bros. Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale de I peccatori (Sinners) in versione doppiata.
Michael B. Jordan interpreta i gemelli Elijah ed Elias Smoke nel nuovo film di Ryan Coogler, che unisce horror, azione e ricostruzione storica. Siamo negli Stati Uniti degli anni Trenta, in Mississippi, quando le leggi Jim Crow imponevano la segregazione razziale in tutti i servizi pubblici. Tornati nella loro città natale, Elijah ed Elias devono vedersela con una minaccia sovrannaturale: c’è di mezzo il folclore locale, ma anche un gruppo di vampiri guidati da Jack O’Connell.
Il cast comprende inoltre Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Omar Benson Miller e Lola Kirke, Li Jun Li, Deneen Tyler, David Maldonado, Theodus Crane, Gralen Bryant Banks, Robert Perry Bierman, Peter Dreimanis, Ja’Quan Monroe-Henderson, Percy Bell e Christian Robinson.
L’uscita italiana è attesa per il 17 aprile. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer ufficiale del film in lingua originale
– Il trailer ufficiale de I peccatori
Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli (Jordan) ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando per dare loro il benvenuto.
Ryan Coogler è anche autore della sceneggiatura, il suo primo copione originale: Fruitvale Station era infatti basato su una storia vera, Creed faceva parte della saga di Rocky, mentre i due Black Panther ovviamente erano un adattamento dei fumetti Marvel.
Coogler ha prodotto il film con la sua Proximity Media. Tra i produttori anche Zinzi Coogler e Sev Ohanian.
Fonte: Warner Bros. Pictures Italia