Warner Bros. Pictures annuncia che il nuovo trailer de I peccatori (Sinners) uscirà domani, ma nel frattempo ce ne offre un assaggio piuttosto corposo.
L’horror di Ryan Coogler è ambientato negli anni Trenta, negli Stati Uniti del sud, quando le leggi Jim Crow imponevano la segregazione razziale in tutti i servizi pubblici. Michael B. Jordan interpreta due gemelli che tornano nella loro città natale e devono vedersela con una minaccia terrificante: probabilmente si tratta di vampiri legati al suprematismo bianco. Nel teaser, due uomini e una donna chiedono di potersi unire a una festa, sostenendo di essere molto affamati… ma quando imbracciano gli strumenti per suonare, la loro canzone ha un tono sinistro:
I picked his head, I picked his feet, I would’ve picked his body but it wasn’t fit to eat.
Il verso si può tradurre con “Gli ho preso la testa, gli ho preso i piedi, gli avrei preso tutto il corpo ma non si poteva mangiare”, laddove “pick” in inglese significa però anche “piluccare”, quindi c’è un doppio senso. A capo del trio figura Jack O’Connell, che interpreta l’antagonista.
Il cast include anche Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Omar Benson Miller e Lola Kirke. Gira voce che Wunmi Mosaku presti il volto all’interesse romantico di uno dei gemelli. L’uscita americana è attesa per il 18 marzo 2025.
Potrete vedere il teaser qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale de I peccatori
Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli (Jordan) ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che un male ancora più grande li sta aspettando per dare loro il benvenuto.
Ryan Coogler è anche autore della sceneggiatura, il suo primo copione originale: Fruitvale Station era infatti basato su una storia vera, Creed faceva parte della saga di Rocky, mentre i due Black Panther ovviamente erano un adattamento dei fumetti Marvel.
Coogler ha prodotto il film con la sua Proximity Media. Tra i produttori anche Zinzi Coogler e Sev Ohanian.
Fonte: Warner bros. Pictures