Cinema Trailer & Video

Hell of a Summer, il trailer della commedia slasher diretta da Bill Bryk e Finn Wolfhard

Pubblicato il 23 gennaio 2025 di Lorenzo Pedrazzi

NEON ha pubblicato il trailer ufficiale di Hell of a Summer, commedia slasher che segna l’esordio alla regia di Bill Bryk e Finn Wolfhard, anche sceneggiatori. I due attori avevano lavorato insieme in Ghostbusters: Legacy.

Il protagonista è però Fred Hechinger (Fear Street, Il Gladiatore II, Kraven il Cacciatore) nel ruolo di Jason Hochberg, istruttore di un campo estivo che si ritrova circondato da colleghi più giovani. Come accade spesso nella tradizione degli horror, il campo viene preso di mira da un misterioso killer mascherato che comincia a uccidere gli istruttori, seminando panico e sospetti.

L’anteprima mondiale di Hell of a Summer si è svolta al Toronto Film Festival nel 2023, mentre l’uscita nelle sale statunitensi è attesa per il 18 aprile. Tra i produttori figura anche Jason Bateman.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi ufficiale

Quando arriva a Camp Pineway, l’istruttore di campo estivo ventiquattrenne Jason Hochberg (Fred Hechinger) crede che il suo problema più grande sarà il fatto di non sentirsi al passo con i suoi colleghi adolescenti. Quello che non sa è che un killer mascherato si aggira per il campo, uccidendo brutalmente gli istruttori uno a uno.

Il cast di Hell of a Summer

Il cast include Fred Hechinger, Finn Wolfhard, Pardis Saremi, D’Pharaoh Woon-A-Tai, Abby Quinn, Billy Bryk, Rosebud Baker, Julia Lalonde, Matthew Finlan, Susan Coyne, Daniel Gravelle, Krista Nazaire e Julia Doyle.

Fonte: NEON