SerieTV Ultime News

Frasier: cancellato il revival dopo due stagioni

Pubblicato il 19 gennaio 2025 di Alessia Murri

A due mesi dalla fine della seconda stagione, Frasier Crane dovrà cercare una nuova casa. Paramount+ ha infatti annunciato in maniera ufficiale la cancellazione del revival di Frasier, la celebre sitcom degli anni novanta di NBC con protagonista Kelsey Grammer. 

CBS Studios, produttore della serie, ha dichiarato che cercherà di trovare una nuova piattaforma per continuate con altre stagioni.

Il revival segue Dr. Frasier Crane (Grammer) ritornare a Boston incaricati di insegnare ad Harvard, approfittando permigliorare il rapporto con il figlio ormai adulto, Freddy (interpretato da Jack Cutmore-Scott).

Tra i membri del cast figurano anche Nicholas Lyndhurst, Toks Olagundoye, Jess Salguiero e Anders Keith, mentre volti noti della serie originale come Peri Gilpin, Bebe Neuwirth, Harriet Sansom Harris, Dan Butler ed Edward Hibbert hanno fatto delle apparizioni come guest star.

Per il momento, le due stagioni del revival, così come l’intera serie originale di Frasier, rimarranno disponibili su Paramount+.

Fonte: The Hollywood Reporter