Trailer & Video Casting

Dexter: Resurrection, Uma Thurman si unisce al cast

Pubblicato il 22 gennaio 2025 di Alessia Murri

Uma Thurman è stata ufficialmente confermata come personaggio fisso nella serie targata Paramount Dexter: Resurraction al fianco di Michael C. Hall.

L’attrice vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar e all’Emmy per il suo lavoro in Hysterical Blindness, Pulp Fiction e Smash è uno dei più grandi nomi ad essere mai entrati nell’universo di Dexter.

La produzione di Dexter: Resurrection , il seguito moderno di Dexter: New Blood, è iniziata a New York questo mese, subito dopo l’ottimo lancio della serie prequel Dexter: Original Sin. 

In Dexter: Resurrection, Thurman interpreterà Charley, la responsabile della sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. Ex agente delle forze speciali, Charley ha lavorato in vari incarichi di sicurezza privata di alto livello prima di assumere la posizione di intraprendente e meticolosa mano destra di Prater.

Oltre a Hall, tornato nel ruolo principale di Dexter Morgan, Thurman si unisce agli altri attori fissi della serie David Zayas, James Remar e Jack Alcott, che riprendono i loro ruoli del franchise Dexter, rispettivamente nei panni del detective Angel Batista, del padre di Dexter Harry Morgan e del figlio di Dexter Harrison Morgan.

La serie, la cui messa in onda è prevista per l’estate, è prodotta esecutivamente da Clyde Phillips, che funge da showrunner, Hall, Scott Reynolds, Tony Hernandez e Lilly Burns, con Marcos Siega che funge da direttore di produzione.

Fonte: Deadline