La scorsa estate al San Diego Comic-Con era stata annunciata una nuova serie incentrata sul personaggio di Dexter Morgan: Dexter: Resurrection interpretata ancora una volta da Michael C. Hall.
L’attore ieri ha pubblicato sui social un video in cui ha rivelato che la produzione dello show, una continuazione di Dexter: New Blood, è iniziata:
“Ehi, come va? Sono Michael C. Hall. Sono sul set per il primo giorno ufficiale di riprese di Dexter: Resurrection. Non vedo l’ora di fare un altro viaggio emozionante e, quando tutto sarà finito, di farvelo fare insieme a noi. Restate sintonizzati”
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non è stata diffusa una sinossi ufficiale, ma chi sta seguendo la serie prequel Dexter: Original Sin, avrà visto che Morgan sopravvive dopo lo sparo per mano del figlio Harrison. Mentre si trova sul tavolo della sala operatoria, Dexter ha dei flash in cui rivive dei momenti del passato.
La nuova serie andrà in onda questa estate e vedrà il ritorno di David Zayas nei panni di Angel Batista, Jack Alcott in quelli di Harrison Morgan, e James Remar in quelli di Harry Morgan.
Il produttore esecutivo Clyde Phillips torna nelle vesti di showrunner, gli altri EP sono: Michael C. Hall, Scott Reynolds, Tony Hernandez e Lilly Burns, mentre Marcos Siega è il producing director.
Dexter: Resurrection è prodotta da Showtime Studios e Counterpart Studios e distribuita da Paramount Global Content Distribution.