Companion, il trailer ufficiale svela la trama dell’horror sci-fi con Jack Quaid e Sophie Thatcher

Pubblicato il 08 gennaio 2025 di Filippo Magnifico

Nel mondo del cinema, dove nuove pellicole vengono annunciate ogni giorno, è raro che un film riesca a mantenere il suo contenuto segreto fino alla sua uscita. Companion è uno di questi. Scritto e diretto da Drew Hancock, con Jack Quaid e Sophie Thatcher protagonisti, questo horror sci-fi farà il suo debutto il 30 gennaio nelle sale italiane. Drew Hancock, noto per aver scritto episodi di serie come Suburgatory e Faking It, segna il suo esordio alla regia con questo film, prodotto dai creatori di Barbarian.

Nonostante sia passato più di un anno da quando il cast è stato scelto e la produzione è iniziata, finora sono trapelate pochissime informazioni sul progetto. Fino ad oggi, infatti, è rimasto un mistero. Tuttavia, è stato finalmente rilasciato un trailer che rivela i dettagli della trama, facendo emergere il motivo per cui Jack Quaid abbia consigliato ai futuri spettatori di evitare di guardarlo. Ma se sei curioso di scoprire di cosa parla Companion, puoi dare un’occhiata ai video qui sotto.

Nel cast di Companion troviamo Jack Quaid, famoso per The Boys, e Sophie Thatcher, vista in Yellowjackets. Al loro fianco, ci sono Harvey Guillén, Lukas Gage, Megan Suri e Rupert Friend.

La strategia di marketing di Companion è tanto innovativa quanto enigmatica. Chi è curioso può visitare il sito FindYourCompanion.com o inviare un messaggio a un numero speciale per ricevere aggiornamenti sul film. Questo coinvolgimento diretto con il pubblico integra elementi di realtà aumentata, aggiungendo un tocco di mistero all’esperienza.

Il film ha ricevuto un rating ‘R’ dalla Motion Picture Association, a causa di contenuti violenti, sessuali e linguaggio esplicito. Ciò suggerisce che Companion offrirà sia intensità emotiva che azione ad alta tensione.

Companion segna la prima collaborazione tra New Line Cinema e BoulderLight Pictures. L’accordo punta a sviluppare film di genere ad alto concept, come appunto Companion, che ha ottenuto il via libera nonostante la forte concorrenza di progetti come Weapons di Zach Cregger. Questa alleanza promette di continuare a portare innovazione sul grande schermo, stabilendo nuovi standard per il cinema di genere.

Tag: