Cinema Trailer & Video Cinecomic
Dopo il trailer per le prevendite e i poster delle catene di cinema, ecco una featurette di Captain America: Brave New World targata IMAX.
Il video ci permette di sbirciare dietro le quinte del cinecomic, accompagnati da Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America) e Harrison Ford (Presidente Ross / Hulk Rosso). A proposito di quest’ultimo, il regista Julius Onah ha dichiarato a Fandango:
È surreale, incredibile, eccitante. Devo dirvelo, quando Hulk Rosso è diventato una possibilità in questo film, ho proprio sorriso. Ho sorriso come un bambino. È successo quando ho saputo che quella era l’idea, e che quello era il momento giusto per introdurlo. Avere un attore come Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, sapendo che avrà scene con Anthony Mackie… il personaggio di Hulk è un’espressione dell’es, ma c’è qualcosa a proposito di un Hulk infuriato che è davvero entusiasmante per il pubblico, ci si può identificare facilmente. C’è proprio un nucleo tematico quando si parla di espressione della rabbia in questo film, e cosa significa per il conflitto attorno a cui esso ruota.
Onah ha inoltre lasciato intendere che ci sarà qualche scena dopo i titoli di coda (o durante), ma non ha potuto svelare nulla: la Marvel è sempre attenta a mantenere il segreto su certe cose.
Sapete, tutti dovrebbero rimanere [durante i titoli di coda]. Non sto cercando di farmi sparare!
Di recente abbiamo visto lo Special Look in italiano e il trailer coreano. A quanto pare, Brave New World sarà il film più breve della saga. L’uscita nelle sale è attesa per il 12 febbraio.
Potrete vedere la featurette qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database.
LEGGI ANCHE:
– Perché Captain America: Brave New World ha cambiato titolo?
– Lo Special Look e il nuovo poster del film
– Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World in italiano
– Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World
– I Marvel Studios hanno tolto i riferimenti alla nazionalità di Sabra?
– Il teaser ufficiale e il primo poster del film
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross), Liv Tyler (Betty Ross), Seth Rollins, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito.
Il copione è opera di Malcolm Spellman – head writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.
Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.
Fonte: ComicBookMovie