Cameron Diaz è finalmente tornata a recitare dopo ben dieci anni di pausa con il film targato Netflix Back in Action, ma in un’intervista con Empire, spiega di averlo fatto alle sue condizioni.
“Non so come la vedo. È difficile dirlo. Se lo dico, allora è così. Mi riservo il diritto di dire di no a fare un film ancora una volta, e mi riservo il diritto di dire di sì se decido di farlo. Non sto definendo nulla. Sono solo aperta a qualsiasi cosa abbia senso per me e la mia famiglia in un dato momento”.
La star di Charlie’s Angels, apparsa in numerose commedie romantiche alla fine degli anni ’90 e 2000, ha anche chiarito quale genere cinematografico non intendeva necessariamente rivisitare. “Niente più commedie romantiche, solo commedie per mamme”, ha aggiunto, tuttavia, il suo nuovo film Back in Action è una commedia d’azione, con protagonista anche Jamie Foxx.
Il film segue infatti le ex spie della CIA Emily (Diaz) e Matt (Foxx), che vengono trascinate di nuovo nello spionaggio dopo che le loro identità segrete vengono svelate.
Fonte: The Hollywood Reporter