SerieTV News

Bridgerton: l’evento di San Valentino con Luke Thompson e Yerin Ha

Pubblicato il 21 gennaio 2025 di Alessia Murri

Proprio così, forse non dovremo aspettare l’uscita della nuova stagione per immergerci nuovamente nelle atmosfere di Bridgerton. 

Netflix e Shondaland hanno deciso di ospitare un evento per i fan questo San Valentino, con la speciale partecipazione di quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione: Luke Thompson e Yerin Ha.

Season of Love, questo il nome dell’evento che si svolgerà a Londra, invita i fan ad unirsi al cast per “una giornata ricca di romanticismo ed allegria”, e promette, oltre al alcune succose novità sulla quarta stagione dell’amatissima ed attesissima serie Netflix, una conversazione intima con la Regina Carlotta in persona, Golda Rosheuvel.

L’evento del 14 febbraio sarà disponibile in streaming live su Tudum.com e Shondaland.com , puoi seguirlo a questo link qui. 

Secondo la sinossi “la quarta stagione di Bridgerton si concentra sul secondogenito bohémien Benedict (Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Lady in Silver (Ha) al ballo in maschera di sua madre”

Fonte: Variety