RLJE Films e Shudder hanno pubblicato il trailer ufficiale di Ash, annunciando al contempo che l’uscita è attesa per il 15 marzo nelle sale statunitensi.
Secondo lungometraggio diretto dal musicista Flying Lotus (alias Steven D. Bingley-Ellison), il film vede Eiza González nel ruolo di Riya, membro di una spedizione sul pianeta eponimo. Un giorno, la protagonista si risveglia e trova il suo equipaggio massacrato, ma non ha memoria di cosa sia successo. Sul pianeta atterra Brion (Aaron Paul), che sostiene di aver risposto a una sua chiamata di soccorso, ma Riya non si fida. A quanto pare, c’è di mezzo anche una forma di vita aliena.
Flying Lotus ha già diretto il film antologico Kuso e un segmento di V/H/S/99. Inizialmente, il progetto aveva come protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Tessa Thompson, poi sostituiti da Paul e González. Poiché Amazon ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale, Ash dovrebbe arrivare in Italia su Prime Video, ma una data non è ancora disponibile.
Intanto, potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il teaser di Ash
Sul misterioso pianeta Ash, Riya (Eiza González) si risveglia e trova il suo equipaggio massacrato. Quando un uomo chiamato Brion (Aaron Paul) arriva per salvarla, comincia un calvario di terrore fisico e psicologico, mentre Riya e Brion devono decidere se possono fidarsi l’una dell’altro per sopravvivere.
Nel cast figurano Eiza González, Aaron Paul, Iko Uwais, Kate Elliott, Beulah Koale, Andrew B. Miller e lo stesso Flying Lotus.
Il copione è opera dell’esordiente Jonni Remmler, che in passato ha scritto due episodi della serie Das Quartett.
Fonte: Shudder