SerieTV Trailer & Video

A Thousand Blows: Trailer della serie in arrivo su Disney+

Pubblicato il 18 gennaio 2025 di Marlen Vazzoler

A febbraio debutterà la prima stagione della serie britannica A Thousand Blows, interpretata da Malachi Kirby e Stephen Graham (Peaky Blinders). Hulu ha lanciato il trailer ufficiale di questa serie ambientata nel 1880 a East End a Londra.

Basato su figure e storie reali, la serie segue Mary Carr (Erin Doherty), a capo della banda criminale Le Forty Elephants, il pugile giamaicano Hezekiah Moscow (Kirby) e il pugile Sugar Goodson (Graham) per il controllo dei bassifondi criminali dell’East End della Londra vittoriana.

I primi due episodi sono stati presentati in anteprima al London Film Festival nel 2024. La serie, di 6 episodi, debutterà il 21 febbraio su Hulu negli USA e su Disney+ nei territori internazionali.

La sinossi

A Thousand Blows è ispirato alle storie vere di un gruppo di personaggi che lottano per la sopravvivenza nel brutale East End di Londra nel 1880. Hezekiah (Malachi Kirby) e Alec (Francis Lovehall), due amici giamaicani, si ritrovano invischiati nei bassifondi criminali dell’East End di Londra. Lì incontrano Mary Carr (Erin Doherty), regina di una banda criminale tutta al femminile nota come The Forty Elephants, e si imbattono in Sugar Goodson (Stephen Graham), boss criminale e famigerato pugile. Ne consegue una battaglia del vecchio mondo contro il nuovo.

Il cast

Francis Lovehall interpreta il migliore amico di Hezekiah, Alec Munroe, mentre Jason Tobin e James Nelson-Joyce ricoprono i ruoli rispettivamente di Mr Lao ed Edward “Treacle” Goodson.

Hannah Walters, Darci Shaw e Nadia Albina interpretano membri della gang Le Forty Elephants. Susan Lynch nel ruolo di Jane Carr, Daniel Mays in quello di William “Punch” Lewis, e Adam Nagaitis nei panni del Conte di Lonsdale.

Completano il cast Morgan Hilaire, Jemma Carlton, Caoilfhionn Dunne, Gary Lewis, Tom Davis e Robert Glenister.

Steven Knight è il capo sceneggiatore, gli altri scrittori sono Ameir Brown, Insook Chappell, Harlan Davies e Yasmin Joseph. Gli episodi sono diretti da Dionne Edwards, Katrin Gebbe, Ashley Walters, Tinge Krishnan, Nick Murphy e Coky Giedroyc. I produttori esecutivi sono: Knight, Krishnan, Graham, Hannah Walters, Damian Keogh, Kate Lewis, Tom Miller, Sam Myer, David Olusoga e Lee Mason.

Prodotto da The Story Collective, in co-produzione con Matriarch Productions e Water & Power Productions.