SerieTV News

A Knight of the Seven Kingdoms, George R.R. Martin: “Ho visto gli episodi e li ho adorati”

Pubblicato il 29 gennaio 2025 di Alessia Murri

George RR Martin ha, ancora una volta, solo lodi per il lavoro di HBO. Questa volta in riferimento all’adattamento di A Knight of the Seven Kingdom, serie prequel de Il Trono di Spade.

“Ho visto tutti e sei gli episodi (gli ultimi due in versione grezza, lo ammetto) e li ho adorati. Dunk e Egg sono sempre stati i miei preferiti e gli attori che abbiamo trovato per interpretarli sono semplicemente incredibili. Anche il resto del cast è davvero formidabile, aspettate di incontrarli.”, scrive Martin sul sul blog.

A Knight of the Seven Kingdoms è basato su una serie di racconti fantasy di Martin, pubblicati per la prima volta nel 2005 e ambientati circa 90 anni prima degli eventi de Il trono di Spade. 

“È un adattamento fedele a quanto un uomo ragionevole potrebbe sperare (e tutti voi sapete quanto sono incredibilmente ragionevole su questo argomento)”, ha scritto Martin. “Spettatori che cercano azione, e ancora azione, e solo azione… beh, questo potrebbe non soddisfarvi. C’è una scena di lotta enorme qui, emozionante come chiunque potrebbe desiderare, ma questa volta non ci sono draghi, nessuna grande battaglia, nessun Estraneo… questo è un pezzo di carattere, e il suo focus è sul dovere e l’onore, sulla cavalleria e tutto ciò che significa.”

Non ci resta che aspettare una data ufficiale per l’uscita di questa stagione, che potrebbe non essere l’unica..

Fonte: Deadline