SerieTV News Trailer & Video netflix

Zero Day, il trailer della miniserie Netflix con Robert De Niro

Pubblicato il 23 dicembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il teaser trailer di Zero Day, prima serie nella carriera di Robert De Niro: l’uscita è attesa per il 20 febbraio sulla piattaforma on-line.

Il grande attore interpreta George Mullen, ex Presidente a cui vengono affidate le indagini su un misterioso attacco informatico.

Zero Day pone la domanda che è nella mente di tutti: come trovare la verità in un mondo in crisi e apparentemente lacerato da forze al di fuori dal nostro controllo? E in un’epoca piena di teorie del complotto e sotterfugi, quanto di queste forze è frutto delle nostre stesse azioni, o forse persino della nostra immaginazione?

Nel cast principale figurano anche Jesse Plemons, Lizzy Caplan, Joan Allen, Connie Britton, Matthew Modine e Angela Bassett. Potrete vedere il teaser di Zero Day qui di seguito, in italiano e in originale.

La sinossi ufficiale

All’indomani di un devastante attacco informatico, un ex presidente (Robert De Niro) è incaricato di trovare i responsabili e cercare la verità poco prima che sia sferrato un altro attacco. Ma la più grande minaccia è una potenza straniera, oppure proviene dall’interno?

Il cast

Il cast include Robert De Niro, Jesse Plemons, Lizzy Caplan, Joan Allen, Connie Britton, Matthew Modine, Angela Bassett, Dan Stevens, Mozhan Navabi, McKinley Belcher III, Cuyle Carvin, Michael Bonini, Bill Camp, Jay Klaitz, TJ Lee, Marie France Louis, Eden Lee e Alexis Cash.

Gli autori

Zero Day è stata creata da Eric Newman (Narcos), Noah Oppenheim (Jackie) e dal giornalista Michael Schmidt. Alla regia c’è Lesli Linka Glatter (Homeland).

Fonte: Netflix Italia