Sembra che il passato di Joe Goldberg stia finalmente tornando a tormentarlo.
Netflix ha infatti svelato i poster dell’attesissima quinta ed ultima stagione di You, con protagonista un sempre più inquietante Penn Badgley, annunciando inoltre che le nuove puntate arriveranno nel 2025.
Visualizza questo post su Instagram
You segue Joe Goldberg (Badgley) , un giovane pericolosamente affascinante e intensamente ossessivo che ricorre a misure estreme, a volte fatali, per inserirsi nelle vite delle donne che crede di amare. La quinta stagione vedrà Joe tornare dove tutto è iniziato, New York City, in cerca della possibilità di godersi il suo lieto fine. Tuttavia, la sua vita perfetta verrà minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi stessi desideri oscuri.
Il cast include anche Charlotte Richie, Madeline Brewer, Anna Camp e Griffin Matthews. Michael Foley e Justin Lo sono stati co-showrunner per la quinta stagione, con Greg Berlanti, Sera Gamble, Badgley, Sarah Schechter, Leigh London Redman, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Marcos Siega e Neil Reynolds come produttori esecutivi.
Gamble, che è stato showrunner della serie durante le prime quattro stagioni, ha anticipato cosa riserva il futuro a Joe dopo la conclusione della quarta stagione dell’anno scorso.
“È tornato a casa di nuovo, e questo è significativo. Qualcosa con cui sentivamo di non dover continuare per sempre era l’idea che ogni singola volta, più o meno, che uccideva qualcuno, non solo lo giustificava nella sua testa, ma giustificava il fatto che probabilmente era stato un incidente il più delle volte. ‘Oops, le ho sbattuto la testa troppo forte’. ‘Oops, è caduto dalle scale’. ‘Oops, l’ho spinto giù dal balcone perché ero in preda alla rabbia per un momento’. Senza sacrificare il cuore pulsante di Joe, che è la sua sensibilità romantica e la sua fede nell’amore, siamo molto interessati a cosa succede se non sbaglia costantemente perché mente a se stesso su ciò che sta per fare. Tipo, quanto potrebbe migliorare in ciò che fa, se accettasse il modo in cui abbiamo sentito Rhys accettarlo?”
Fonte: The Hollywood Reporter