SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Non manca molto all’uscita della terza stagione di What If…?, e i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che suggerisce di rivedere le prime due.
Ci sono però anche varie scene tratte dai nuovi episodi, con molteplici versioni alternative del Marvel Cinematic Universe. Una delle più insolite mostra gli Avengers – guidati da Sam Wilson / Capitan America – alla guida di giganteschi mech, che si assemblano per diventare un robot più grande. L’espressione «Avengers… assemble!» in questo caso è proprio letterale. C’è anche Tempesta che brandisce Mjolnir, l’Osservatore con i Celestiali, il ritorno di Kahhori e molto altro.
La serie animata Marvel What If…? ritorna con la terza stagione, culmine dell’avventura attraverso il multiverso. Il pubblico potrà vedere come i personaggi compiono scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. L’Osservatore (con la voce di Jeffrey Wright nella versione originale) guiderà gli spettatori durante la serie che attraversa nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi.
La terza e ultima stagione debutterà il 22 dicembre su Disney+, con un nuovo episodio in uscita ogni giorno per otto giorni.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
In two weeks, prepare for the epic new season that ends it all.#WhatIf Season 3 arrives December 22 on @DisneyPlus. Catch a new episode daily for 8 days! pic.twitter.com/tGAtdyaUL7
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 8, 2024
LEGGI ANCHE:
– Il trailer e il poster della terza stagione di What If…?
– Doc Manhattan recensisce la seconda stagione di What If…?
– A.C. Bradley lascia What If…? dopo la seconda stagione
– La prima clip della terza stagione
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata fa riferimento al Marvel Cinematic Universe, e può contare su molti attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner delle prime due stagioni è A.C. Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie