SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

What If…?, i Mecha Avengers nella nuova clip

Pubblicato il 12 dicembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

A dieci giorni dall’uscita, i Marvel Studios svelano una nuova clip della stagione finale di What If…?, incentrata su quello che potrebbe essere l’episodio più insolito di tutti.

La puntata si svolge infatti in un universo alternativo dove gli Avengers pilotano dei giganteschi mecha, come nei manga e negli anime di Gō Nagai. La scena in questione mostra Capitan America (Anthony Mackie) e Photon (Teyonah Parris) a bordo dei rispettivi mecha, mentre osservano un kaiju alpha che ordina ad altri mostri di seguirlo nell’oceano. Grazie al trailer, sappiamo che i robot degli Avengers si assembleranno per formare un mecha ancora più grande, come i Power Rangers.

La serie animata Marvel What If…? ritorna con la terza stagione, culmine dell’avventura attraverso il multiverso. Il pubblico potrà vedere come i personaggi compiono scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. L’Osservatore (con la voce di Jeffrey Wright nella versione originale) guiderà gli spettatori durante la serie che attraversa nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi.

Questa terza e ultima stagione debutterà il 22 dicembre su Disney+, con un nuovo episodio in uscita ogni giorno per otto giorni. Potrete vedere la clip qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer della stagione finale di What If…?

Il trailer e il poster della terza stagione di What If…?

Doc Manhattan recensisce la seconda stagione di What If…?

A.C. Bradley lascia What If…? dopo la seconda stagione

La prima clip della terza stagione

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata fa riferimento al Marvel Cinematic Universe, e può contare su molti attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner delle prime due stagioni è A.C. Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: ComicBookMovie