Dakota Johnson e Josh Hartnett hanno firmato per recitare al fianco di Anne Hathaway nel prossimo adattamento cinematografico del libro best-seller di Colleen Hoover Verity per Amazon MGM Studios.
Johnson interpreterà Lowen Ashleigh, una scrittrice in difficoltà sull’orlo della rovina finanziaria che si ritrova ad accettare l’offerta di lavoro della sua vita: completare i libri rimanenti di una serie di successo dell’autrice di thriller best-seller Verity Crawford (Hathaway). Hartnett interpreta il marito di Verity, Jeremy, che assume Lowen dopo che sua moglie non è riuscita a finire i libri a causa di un misterioso incidente.
“Una volta arrivata nella sontuosa tenuta dei Crawford, Lowen scopre lentamente che le cose non sono esattamente come sembrano, con la scoperta di un manoscritto segreto e incompiuto che potrebbe rivelare agghiaccianti ammissioni sul passato della famiglia”, spiega la sinossi del film. “Mentre Lowen si ingrazia Jeremy e il suo giovane figlio Crew, deve capire se gli scritti di Verity sono semplicemente torbide opere di finzione o un minaccioso avvertimento da parte di uno psicopatico squilibrato”.
Fonte: Variety