Poco più di un mese dopo l’uscita nelle sale, UNO ROSSO arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 12 dicembre, in tempo per le feste.
Si tratta infatti di un fantasy d’azione natalizio, dove Dwayne Johnson interpreta il capo della sicurezza del Polo Nord. Insieme a un mercenario scaltro ma disilluso (Chris Evans), dovrà rintracciare Babbo Natale (J.K. Simmons), rapito da un misterioso avversario.
Alla regia troviamo Jake Kasdan, noto soprattutto per Walk Hard, Bad Teacher, Sex Tape e gli ultimi due Jumanji. Annunciando l’uscita sulla piattaforma, Amazon ha pubblicato un nuovo spot: potrete vederlo qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Uno rosso
Dopo che Babbo Natale – nome in codice: UNO ROSSO – viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) deve fare squadra con il più famigerato cacciatore di taglie del mondo (Chris Evans) in una missione travolgente e ricca di azione per salvare il Natale.
Nel cast figurano anche Bonnie Hunt, Lucy Liu, Kiernan Shipka, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel.
Il film è basato su un’idea originale di Hiram Garcia, presidente della produzione di Seven Bucks, la compagnia di Dwayne Johnson. Chris Morgan, sceneggiatore della saga di Fast & Furious, ha scritto la sceneggiatura.
Jake Kasdan e Melvin Mar producono con la loro The Detective Agency, insieme a Morgan per Chris Morgan Productions e Hiram Garcia, Dany Garcia e Dwayne Johnson per Seven Bucks Productions.