Rimane un mistero cosa abbia in serbo Christopher Nolan per il suo prossimo film evento, e la star Tom Holland mantiene il massimo riserbo.
L’attore del MCU ha rivelato che il regista vincitore di due Oscar gli ha solo “accennato vagamente” l’idea del progetto, che dovrebbe iniziare le riprese dopo l’inizio del nuovo anno, lasciandolo ancora all’oscuro su molti dettagli.
“Non abbiamo ancora iniziato a girare. Ad essere onesto, non so nulla,” ha ammesso Holland durante il podcast The Dish. “Sono super entusiasta. Tutto è davvero, davvero top secret. Ho incontrato [Nolan]. È stato fantastico. Mi ha vagamente accennato di cosa si tratta. E sono sicuro che quando sarà pronto, annuncerà tutto.”
Ad ottobre, Deadline aveva riportato che Holland era in trattative per il ruolo principale nel nuovo film evento di Nolan, che da allora ha arruolato anche Zendaya, Charlize Theron, Anne Hathaway, Robert Pattinson, Lupita Nyong’o e Matt Damon.
Holland ha confermato il casting lo stesso mese durante un’intervista a Good Morning America: “Quando è arrivata questa opportunità, è stata la telefonata di una vita. Mi ha ricordato quando ho ricevuto la chiamata per Spider-Man dieci anni fa. È una cosa incredibile per me. Sono super orgoglioso e davvero, davvero emozionato,” ha detto.
“Tutto quello che posso dire è che sono incredibilmente entusiasta,” ha aggiunto Holland. “E, ovviamente, onorato, ma questo è tutto ciò che posso dire, perché onestamente è tutto ciò che so.”
Il film sarà distribuito in Imax il 17 luglio 2026 per gli Stati Uniti, una data che si allinea a molte delle precedenti uscite di Nolan.
Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del 2025, ma fonti indicano che tutte le logline o descrizioni del progetto pubblicate finora sono errate, e i dettagli continuano ad essere tenuti strettamente segreti.
Fonte: Deadline