Cinema News

Tom Holland, gli studios adorano quando lavora con Zendaya: “Una sola camera d’hotel”

Pubblicato il 19 dicembre 2024 di Alessia Murri

L’attore di Spider-Man definisce la relazione con la sua co-protagonista passata e futura come “la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

Tom Holland e Zendaya hanno tratto grandi benefici dalla loro relazione e, a quanto pare, anche gli studios per cui lavorano.

I due giovani attori, che si sono conosciuti sul set della trilogia di Spider-Man, torneranno a lavorare insieme nel prossimo film del regista premio Oscar Christopher Nolan. E questo sembra andare bene anche agli studios, come ha fatto notare, scherzando, Holland in una recente intervista.

“Gli studios lo adorano: una sola camera d’hotel,” ha detto Holland durante la sua apparizione al podcast Dish. Ma ha precisato: “Autisti separati. Non siamo pazzi.”

Passando a un tono più serio e dolce, Holland ha spiegato che avere un partner che condivide lo stesso lavoro, la stessa esposizione alla fama e un’agenda lavorativa simile (soprattutto quando lavorano sullo stesso film) è stato molto positivo per entrambi.

“È una grazia salvifica,” ha detto Holland, aggiungendo: “La cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Il film senza titolo di Nolan segnerà la prima collaborazione sullo schermo tra Holland e Zendaya dai tempi di Spider-Man: No Way Home del 2021. Tuttavia, non si sa ancora molto di più, a parte il fatto che il cast includerà anche collaboratori abituali di Nolan come Matt Damon e Anne Hathaway. Holland non ha rivelato altri dettagli durante il podcast.

“Non abbiamo ancora iniziato le riprese. A essere onesto, non so molto,” ha dichiarato Holland. “Sono super entusiasta. Tutto è molto riservato. Ho incontrato [Nolan], è stato fantastico. Mi ha presentato vagamente l’idea, e sono sicuro che quando sarà pronto, annuncerà tutto.”

Questa dichiarazione sembra indicare che Holland è diventato molto più attento a non rivelare dettagli sui suoi progetti, rispetto a quando era noto per spoilerare i film della Marvel.

Holland ha inoltre confermato che sta lavorando a un quarto film di Spider-Man, che sarà diretto da Destin Daniel Cretton, al posto di Jon Watts, regista dei primi tre capitoli.  Le riprese del nuovo film inizieranno la prossima estate, con uscita prevista per il 2026.

Fonte: Entertainment Weekly