Cinema News

Timothée Chalamet: le sue previsioni sul football stupiscono al College Game Day

Pubblicato il 09 dicembre 2024 di Alessia Murri

Timothée Chalamet ha fatto tappa al College GameDay per condividere le sue previsioni su una serie di incontri di football universitario, impressionando la giuria composta da Desmond Howard, Pat McAfee, Kirk Herbstreit, Rece Davis e Nick Saban. 

I social media erano in fermento per le scelte di Chalamet, con l’ex allenatore della NFL Blake Williams che ha condiviso su XLisan Al Gaib 🤝 Ball Knower”, insieme a un meme Dune: Parte 2 con Javier Bardem.

“Vado per la Jackson State. Otto vittorie di fila, 11 giocatori all-conference”, ha detto Chalamet della partita tra i Southern Jaguars e i Jackson State Tigers. “Dovrebbe essere una vittoria facile e comoda per loro”

La star di A Complete Unknown ha continuato a spiegare in dettaglio come gli Ohio Bobcats e i Miami RedHawks si siano divisi gli ultimi quattro incontri, ma abbiano favorito l’Ohio. Ha evidenziato il quarterback dei Bobcats al quarto anno Parker Navarro come punto focale dell’attacco della squadra. I Bobcats hanno poi sconfitto i RedHawks 38-3.

Per la partita di campionato Marshall vs. Louisiana Sun Belt, Chalamet ha scelto la Louisiana come favorita per la vittoria. Ha citato diversi giocatori chiave della difesa del club di football e ha sottolineato la sua fiducia nelle loro capacità di fermare Marshall.

Ed ha continuato così anche per le altre partite in programma, dimostrando di avere una grande conoscenza del panorama del football ed anche una grande passione, che ha lasciato stupiti i fan.

Fonte: Variety