Cinema News

Timothée Chalamet ha chiaro chi vorrebbe interpretare in futuro, e non te lo aspetteresti

Pubblicato il 26 dicembre 2024 di Alessia Murri

Timothée Chalamet non corre il rischio di essere etichettato.

Interrogato nel programma The Morning Mash Up su chi gli piacerebbe interpretare se dovesse fare un altro film biografico, l’attore, che interpreta Bob Dylan in A Complete Unknown, ha fornito una risposta molto approfondita nel programma a tema sportivo. 

“Che mi dici del film biografico su Ernie Johnson , il conduttore di Inside the NBA ?”

Johnson è il 68enne conduttore storico del talker vincitore di un Emmy. Noto per i suoi papillon colorati e il suo atteggiamento gentile. Una scelta molto ponderata, che Chalamet facesse sul serio o meno.

La carriera di Johnson ha incluso tutto, dal lavorare a una Coppa del Mondo FIFA alla conduzione della copertura NFL e Wimbledon di TNT, fino alla realizzazione di Olimpiadi, MLB e PGA golf play by play.

Dopo che Chalamet ha rivelato la sua scelta, il conduttore di Morning Mash Up, Ryan Sampson, l’ha appoggiata. 

“Mi piace, è uscita nell’universo ormai”

“Non si sa mai, potrebbe già avere una breve lista di persone di cui non faccio parte”, ha risposto Chalamet con modestia.

Per ora, il prossimo progetto concreto dell’attore è Marty Supreme della A24 , in cui interpreterà il giocatore professionista di ping pong Marty Reisman. Il film è diretto da Josh Safdie da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Ronald Bronstein.

Fonte: Deadline