Adam Scott e Danielle Deadwyler saranno i protagonisti di The Saviors, un thriller con tinte dark e comiche che racconta la storia di una coppia suburbana la cui vita precipita nel caos dopo aver affittato il garage a misteriosi inquilini.
Il film è attualmente in produzione a Los Angeles ed è diretto da Kevin Hamedani, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Travis Betz. Lo script era stato inserito nella Blacklist del 2018.
Il progetto è prodotto da Highway 10, Invention Studios e Great Scott Productions, con Matt Smith e Dan Gedmanalla produzione e al finanziamento. Adam Scott e Naomi Scott produrranno per conto di Great Scott Productions, mentre Nicholas Weinstock e Divya D’Souza lo faranno per Invention Studios. Anche Bradley Gallo e Michael Helfant di Amasia Entertainment contribuiranno alla produzione, con Danielle Deadwyler, Alyssa Roehrenbeck e Josh Sathre come produttori esecutivi.
Adam Scott, noto per i suoi ruoli in Parks & Recreation, Step Brothers e Party Down, sarà presto nella seconda stagione di Severance su Apple TV+, per cui ha ricevuto nomination agli Emmy, Golden Globe e Critics Choice Awards. Scott sta anche lavorando al suo primo lungometraggio da regista, Double Booked, con Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario.
Danielle Deadwyler, attualmente acclamata per la sua performance in The Piano Lesson su Netflix, apparirà nel thriller Carry-On, in uscita a dicembre sulla piattaforma. La Deadwyler è nota anche per i suoi ruoli in Till, Station Eleven e The Harder They Fall.
Il regista Hamedani, insieme a Betz, ha precedentemente adattato progetti come Infidel per TriStar Pictures e il romanzo YA Darius the Great Is Not OK per Universal. In passato, Hamedani ha diretto film come ZMD: Zombies of Mass Destruction e Junk, che ha debuttato all’Austin Film Festival.
“La sceneggiatura di Kevin e Travis è un esempio perfetto del tipo di film che vogliamo produrre con Highway 10: un mistero avvincente con temi attuali e un umorismo inaspettato,” hanno dichiarato Smith e Gedman. “Adam e Danielle sono interpreti straordinari e siamo entusiasti di vederli alla guida di questo film audace e stimolante.”
Fonte: Variety