FX ha cancellato la serie drammatica The Old Man dopo due stagioni.
La serie, con Jeff Bridges nei panni di un agente della CIA in pensione costretto a tornare in azione, ha avuto un buon successo nella sua prima stagione nel 2022 e si è guadagnata due nomination agli Emmy, per la migliore interpretazione di Bridges e per la sua fotografia.
La produzione della seconda stagione si è fermata durante i doppi scioperi dei lavoratori dell’anno scorso, portando a un intervallo di oltre due anni tra le stagioni.
La cancellazione arriva circa otto settimane dopo la messa in onda finale della seconda stagione, andato in onda a fine ottobre.
La seconda (e ormai ultima) stagione è in lizza per tre Critics Choice Awards a gennaio: miglior serie drammatica, miglior attore in una serie drammatica per Bridges e miglior attore non protagonista in una serie drammatica per John Lithgow.
Insieme a Bridges e Lithgow, il cast della seconda stagione include Alia Shawkat, Amy Brenneman, Gbenga Akinnagbe, Navid Negahban e Jacqueline Antaramian.
Basato su un romanzo di Thomas Perry, The Old Man è prodotto da 20th Television e The Littlefield Company. Jonathan Steinberg e Robert Levine hanno creato lo show e sono stati produttori esecutivi con Warren Littlefield, Dan Shotz, Bridges, David Schiff e Jon Watts.
Fonte: The Hollywood Reporter