Per augurarci buone feste, NEON e Osgood Perkins hanno deciso di regalarci la prima clip di The Monkey, introdotta dal regista di Longlegs in persona.
Perkins adatta qui l’omonimo racconto di Stephen King contenuto nella raccolta Scheletri, edita in Italia da Sperling & Kupfer. La trama ruota attorno ai gemelli Hal e Bill (interpretati da Theo James), che in soffitta trovano una vecchia scimmietta giocattolo appartenuta al padre. In seguito a questa scoperta, però, una scia di morti orribili inizia a verificarsi attorno a loro, e i due decidono di gettarla via. Dopo molti anni, Hal e Bill hanno quasi interrotto i rapporti, ma la gente d’un tratto ricomincia a morire; i due gemelli dovranno quindi riunire le forze e trovare un modo per distruggere la scimmia, prima che reclami le vite dei loro cari.
La clip mostra una di quelle morti orribili, o quantomeno un assaggio, poiché Perkins la interrompe proprio nel momento decisivo. L’uscita è attesa per il 21 febbraio nelle sale americane.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il teaser red band di The Monkey
– Il primo teaser di The Monkey
Nel cast figurano Theo James, Elijah Wood, Osgood Perkins, Tatiana Maslany, Laura Mennell, Sarah Levy, Christian Convery, Rohan Campbell, Colin O’Brien, Corin Clark, Danica Dreyer, Kingston Chan, Nicco Del Rio e Zia Newton.
Il copione è opera dello stesso Osgood Perkins.
Fonte: NEON