Cinema Trailer & Video

The Gorge, il trailer dell’action fantasy con Miles Teller e Anya Taylor-Joy

Pubblicato il 08 dicembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Skydance Media ha pubblicato il trailer ufficiale di The Gorge, action fantasy diretto da Scott Derrickson (Sinister, Doctor Strange, Black Phone).

La trama è intrigante: due tiratori scelti (Anya Taylor-Joy e Miles Teller) sono incaricati di sorvegliare i versanti opposti di una misteriosa gola invasa dalle nebbie, che pare nasconda le porte dell’inferno. Nonostante il divieto di comunicare fra loro, i due cecchini cominciano a parlarsi tramite cartelli, trovando un po’ di conforto l’uno nell’altra. Quando uno dei due cade nella gola, l’altra si lancia col paracadute per soccorrerlo: sul fondo della gola, si ritroveranno ad affrontare delle terrificanti creature.

Il trailer non rivela l’aspetto dei mostri (a parte un artiglio) né la loro provenienza, ma si concentra sul rapporto fra i protagonisti. Nel cast c’è anche Sigourney Weaver. L’uscita è attesa per il 14 febbraio su Apple TV+.

Potrete vederlo qui di seguito.

Il cast di The Gorge

Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Miles Teller, Sigourney Weaver, Sope Dirisu, William Houston, Sachin Bhatt, Samantha Coughlan, Julianna Kurokawa, Alessandro Garcia, Greta Hansen, Larisa Munoz Mejia, József Tálos e Adam Scott-Rowley.

La sceneggiatura

Il copione è di Zach Dean, noto per Legami di sangue, Le ultime 24 ore, La guerra di domani e Fast X. Ha scritto anche il prossimo Voyagers di Sebastián Lelio, sull’amore tra Carl Sagan (interpretato da Andrew Garfield) e sua moglie Ann Druyan (Daily Edgar-Jones).

Fonte: Skydance