Dopo il suo ruolo da antagonista che ha rubato la scena nella scorsa stagione di Industry della HBO, Kit Harington sembra aver trovato un altro ruolo divertente da interpretare nel sequel della commedia d’azione di successo The Family Plan, al fianco di Mark Wahlberg.
I dettagli sul ruolo di Harington sono ancora segreti. Scritto da David Coggeshall, il sequel di The Family Plan è ambientato a Natale in Europa, dove Dan ha pianificato la vacanza perfetta per i Morgan, ma il suo passato continua a perseguitarli in modi inaspettati
Dopo il successo del primo film, presentato come il più visto su Apple TV+, Wahlberg produrrà anche il secondo capitolo film, la cui regia è affidata a Simon Cellan Jones. Proveniente da Skydance Media, il sequel vede la partecipazione anche di Michelle Monaghan, Zoe Colletti e Van Crosby.
David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno per Skydance, insieme a Wahlberg e Stephen Levinson tramite Municipal Pictures. Anche John G. Scotti è tra i produttori, mentre Cellan Jones è produttore esecutivo.
Fonte: Deadline