The Batman: Part II cambia ancora data di uscita, THR aggiunge che la pellicola al momento è senza titolo. Diretto da Matt Reeves il film si sposta dal 2 ottobre 2026 al 1 ottobre 2027, l’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’estate.
La data di Batman verrà occupata da il film senza titolo diretto da Alejandro González Iñárritu, con Tom Cruise, Sandra Hüller, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons, Sophie Wilde e Riz Ahmed.
Ecco la logline
L’uomo più potente del mondo s’imbarca in una missione frenetica per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro che ha scatenato distrugga ogni cosa.
Scambio di date tra Mickey 17 di Bong Joon Ho con Robert Pattinson e I peccatori di Ryan Coogler con Michael B. Jordan, il primo aprirà adesso il 7 marzo 2025 mentre il secondo il 18 aprile 2025.
In questo caso il cambio data è dipeso da I peccatori, girato su pellicola, la cui post-produzione sta richiedendo più tempo a causa della scarsità di laboratori che possono lavorare la pellicola.
Interpretato da Hailee Steinfeld, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Miller e Delroy Lindo, I Peccatori segue due fratelli gemelli (Jordan) che, dopo aver cercato di lasciarsi alle spalle una vita travagliata, tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li aspetta.
Tutti i film saranno distribuiti nel formato IMAX.
Fonte Deadline